Idea interessante .... - pagina 7

 
Mischek >>:


На м1 искать надо на компе

мне лениво

и нет гарантий, что не достанешь по-очереди ещё с десяток вводных

а еслиб и были, всё равно лениво


Ok, mettiamola così - Mishek ha ritirato la sua idea, sul MACD standard.

Gli input sono solo uno - STRATEGIA PRIMITIVA.


М1

lotto fisso

Periodo di ottimizzazione di almeno xxxx giorni, diciamo 30 fino a questo giorno.

Codice

Parametri


***


Non c'è bisogno di essere intelligenti :) PRIMARIO. :) con montaggio ... quante urla c'erano ai miei tempi. :) L'adattamento è il male. Ecco il codice... :)

 
sol >>:

http://sites.google.com/site/prof7bit/autocorr


Как на счет этой примитивной стратегии?

È ottimizzato? Funziona su M1? Con un lotto costante?

 
SergNF писал(а) >>

Beh, personalmente, ho letto qualcosa del genere da "TK":

"C'è una strategia primitiva che dà un 'profitto' durante un giorno regolato.

La domanda è se è possibile trovare tali "parametri all'inizio della giornata", quando la strategia specificata darà un profitto anche il giorno successivo.

In linea di principio, niente di ridicolo.

Per esempio, "Strategy 26" dovrebbe essere attivata quando ATR[D1, 1] > ..., High[D1, 1]**Close[D1, 1] < ... ecc.

Modelli, modelli, solo modelli ovunque. :)

Come opzione (non una strategia, solo un parametro), ma vicino all'argomento.

Chi, cosa e su chi si sposta, non lo discuto.

Strategia 18bis

Codice della strategia MACD Sample.mq4

Parametri - allegato

Un minuto di tempo

Periodo di riferimento (due giorni o settimane - decidere meglio) 2008.09.01 - 2008.09.20

Il compito è quello di trovare tali "rapporti" prima del 2008.09.01, che, nel caso della loro prossima "caduta", fornirebbero un risultato simile, quando si applica la strategia 19 bis.

Cioè

Fate un'analisi comparativa della situazione attuale del mercato, con quella che era al momento dell'aggiustamento.

Questo è il più "irrealizzabile" - non ho controllato/non mi sono chiesto e non mi "chiederò" :), ma come aderente che tutto questo è "pseudoscienza"...

ЗЫ. Se tu, SP, sei un "vero programmatore", allora nessuno ti impedirà di scrivere un autoset di insiemi ottimali per ogni due giorni degli ultimi n-trenta anni (TesterCommander) con la successiva ricerca di legalità "prima". (Carica tutto quello che puoi in sql e ... lascia lavorare la sega di ferro).

Naturalmente, non saranno necessari "valori esatti", ma intervalli, altrimenti non ci sarà alcuna corrispondenza. Ma tu sei uno SProgrammatore:)

File:
macd18bis.rar  1 kb
 
SergNF >>:

Стратегия 18бис

Код стратегии MACD Sample.mq4

Параметры - вложение

ТФ Минутки

Эталонный период (то два дня, то недели - определитесь уже) 2008.09.01 - 2008.09.20

Задача - найти такие "показатели" до 2008.09.01, которые в случае их следующего "выпадения" позволили бы получить подобный результат при применении стратегии 19 бис.

Т.е.

Это и есть самое "нереализуемое" - не проверял/не задавался вопросом и не буду "задаваться" :), но как приверженец того, что всё это "лженаука"...

ЗЫ. Если Вы, SP, "реальный программер", то Вам никто не мешает написать автоподбор оптимальных set'ов для каждых двух дней n-дцати последних лет (TesterCommander) с последующим поиском законоНЕмерностей "до". (Загрузить все что можно в sql и ... пускай работает железная пила)

Естественно необходимы будут не "точные значения". а диапазоны, иначе совпадений не будет вообще. Но Выже SProgrammer :)

Un periodo di riferimento - sì, qualsiasi periodo sano di mente.

...

OK - darò un'occhiata, è sicuro che ci sia un lotto di posta e un periodo M1?

 
SergNF >>:

поиском законоНЕмерностей "до". (Загрузить все что можно в sql и ... пускай работает железная пила)

Естественно необходимы будут не "точные значения". а диапазоны, иначе совпадений не будет вообще. Но Выже SProgrammer :)

Non è un problema programmare nulla, tranne che non sono ancora riuscito a fare alcun autotrading, per quanto ci abbia provato. Con le mie mani non è un problema. :) Non chiedetemi come, non ve lo dirò.

 
SProgrammer >>:

Ну она оптимизируется? работает на М1? С постоянным лотом?

E tu leggi, caro amico, leggi.

 
SProgrammer писал(а) >>

Programmare qualsiasi cosa non è affatto un problema

Ti è mancata una piccola sfumatura - non proprio nulla, ma ciò di cui hai bisogno.

Il problema è trovare "ciò di cui hai bisogno".

Il lotto è permanente. L'intervallo che ho preso era così perché non c'è niente di più fresco sul "terminale libero".

La cosa principale del mio post era

per scrivere un autoset di insiemi ottimali per ogni due giorni degli ultimi n-venti anni (TesterCommander), seguito da una ricerca di "prima".

'

Ma finora non sono riuscito a fare autotrading per quanto ci sto provando. Con le mani - nessun problema. :) Non chiedetemi come - non ve lo dirò.

Sono allo stesso modo :(:(:(

SZY. Da questo thread - provato a disegnare e codificare immagini (con cambiabile ... "spessore delle linee") prima di "input fresco". Non ha trovato nulla di "significativo". Coda :)

SZY. Quindi nei tuoi termini - "strategia di acquisto primitiva con TP=40 SL=40" e "strategia di vendita primitiva con TP=40 SL=40". Ma trovare "lostato attuale del mercato, con quello che era al momento del montaggio" è una seccatura. O non esiste, o è ancora più complicato...

 
sol >>:

А Вы читайте, уважаемый, читайте.

Sì... C'è qualcosa lì dentro? OK, grazie - darò un'occhiata stasera.

 
SergNF >>:

Вы попустили маленький нюанс не все, что угодно, а то, что нужно.

А вот найти то, "что нужно" - проблема.

Лот постоянный. интервал взял такой, т.к. на "свободном терминале" ничего свежее нет.

В моем посте главным было

'

Аналогично :(:(:(:(

ЗЫ. Из данной оперы - пытался нарисовать и закодировать картинки (с изменяемой ... "толщиной линий") перед "классными входами". Ничего "значимого" не нашел. Хвосты :)

Potete anche programmare ciò che non vi serve... :)

 
SProgrammer >>:

Да... а там есть что-то ? Ну ок, спасибо - посмотрю, вечером.

Ci sono anche dei veri profitti, stranamente.