Idea interessante .... - pagina 5

 
Mischek >>:


Блин, ты завёл ветку с предложением обсудить и поучаствовать,

всех кто откликнулся ты уже обосрал

меня вааще машкой назвал )

Ну и что дальше

Non ti stavo prendendo per il culo.

Leo, puoi vedere tu stesso che non è costruttivo, ma solo un flame. Lea, quindi suggerisce qualcosa senza controllare. Gyp vede una sorta di manipolazione o qualcosa del genere.

Allora dove sono quelli "che hanno risposto".

Solo nel caso - non credo nell'automazione, non la uso, sto cercando di ottenere qualcosa per me? Questo è ridicolo.

C'è qualcuno che guadagna denaro che non sia demo? No, e perché - perché non ci sono idee, e nessuna fiducia che esistano anche... Ma questo è un testo.

Questo argomento implica una lista di "concezione TC" e non questa. :)

Questo è un esempio. E l'idea non è mia. :)


Avrei dovuto dirlo perché gli altri "risponditori" lo capissero? :) Perché pensa che sia così?

 
SProgrammer писал(а) >> è una sciocchezza - il codice non può non funzionare ed essere redditizio. :)

Sono d'accordo, questa è pura assurdità. )))) Ma non l'ho detto io, l'hai scritto tu.

 
LeoV >>:

Согласен, это чистая ахинея. ))))

L'hai detto tu stesso. :)

 
SProgrammer писал(а) >>

L'hai detto tu stesso. :)

"L'ufficio scrive", è tutto sistemato. Dov'è il mio post?

SProgrammer ha scritto(a) >> Lea, quindi offre qualcosa di ng controllando.
Non balbettare. Si prega di notare - non ho suggerito nulla. L'hai suggerito tu stesso e Lea e Mischek l'hanno suggerito in cambio. Li ho semplicemente sostenuti e mi sono interessato ai parametri EA per ulteriori test su minuti per un paio di giorni.
 

Orsi - ripeto - M1, lotto costante, redditività per periodo, codice, parametri. Quello che non hai dato, a parte il codice non hai dato niente.

Quindi al momento abbiamo 0 (zero) strategie primitive. E il pathos dei picchiatori era molto. :)

 

Perché fare tutto questo?

"Lo dirò di nuovo per la 200esima volta, cazzo: è molto facile fare soldi sul mercato del forex. Non c'è assolutamente nulla da capire qui. Perché ti stai incasinando con dei problemi virtuali?".

(C) SProgrammatore.

https://www.mql5.com/ru/forum/106457/page19

 
LeoV >>:

"Контора пишет"(с) Усё зафиксированно. Хде мой пост?

Не заикайся. Прошу заметить - я ничего не предлагал. Тебе предложили lea и Mischek. Я всего лишь их поддержал и заинтересовался параметрами советника для дальнейшего тестирования на минутках пару дней.

Tutto ciò che inizia per L è qualcosa che si associa a se stessi. :) Ben fatto.

!!! - QUESTO NON SEI TU. :) ....

 
SProgrammer писал(а) >>

Tutto ciò che inizia per L è qualcosa che si associa a se stessi. :) Ben fatto.

!!! - QUESTO NON SEI TU. :) ....

- Di cosa parla questo film?

- Non c'entra niente!!!

))))

 
AlexEro >>:

А зачем ВСЁ ЭТО ваять?

"Повторю, уже в 200-раз, блин - заработать на форексе очень просто. Тут нет ну ВООБЩЕ ничего не понятного. ЧТо вы трахаетесь с какими-то виртуальными проблемами."

(С) SProgrammer.

https://www.mql5.com/ru/forum/106457/page19

Personalmente, sono interessato a fare automazione. :) E il resto di voi... Credo che anche loro vogliano qualcosa del genere.

***

 
LeoV >>:

- А о чём этот фильм?

- Да ни о чём!!!

))))

Leo - ho scritto prima - sei stanco della tua stupidità - Lea, non sei tu. :) -- ecco l'uomo -- https://www.mql5.com/ru/users/lea


Lui è LeA... Sai , alla fine. :))


Bene, grazie a tutti :)) - Non ne posso più. :)


ZERO STRATEGIE PRIMITIVE. finora. Nessuna. ....