Per interesse sportivo, ho preso il filtraggio delle quote adattive - pagina 18

 

Oggi sono andato in quel laboratorio. Ho incontrato tutti. Ha visto tutto, ha partecipato all'esperimento. Tutte le mie speculazioni e ipotesi teoriche sulla natura del condensatore asimmetrico sono state confermate. L'esperimento lo ha confermato. Domani inizierò a preparare un esperimento per il mio progetto di cella.

A proposito, i ragazzi sono abbastanza consapevoli dei pericoli della loro situazione.

Oggi è venuto un ragazzo. Il proprietario di un canale video su internet. Mi ha detto qualcosa che... Comunque, il trasferimento istantaneo esiste già. Si basa sulla distruzione o sull'espansione dello spazio. Il nostro l'ha inventato. Quindi è un oggetto passivo. A differenza dei missili attivi. L'altro giorno un razzo spaziale è stato lanciato dal cortile di una casa nella regione di Mosca alla velocità della luce. È semplicemente scomparso dalla rampa di lancio al momento del lancio. Del gruppo che ci stava lavorando, otto persone sono già state uccise.

 

Sarebbe stupido se i "NON nostri" (gli americani o i cinesi lì) lo lanciassero da un cortile in periferia. È ingenuo pensare che questo non sia conosciuto anche in altri stati, finché lo fanno i "bushmen". La domanda è diversa.

Omicidio dell'assassinato (se non è un'autoipnosi dei narratori, naturalmente) - buono per l'umanità in generale, o ...Non si possono valutare strettamente queste cose (beh, nel nostro caso solo per costruire un sacco di punti di vista indipendenti). Dare una volontà, nei tempi dei secoli scorsi era possibile (come gli autori stessi dichiarano) distruggere la terra sulle radici perché l'invenzione delle tecnologie è più avanti della media per la crescita del livello (qualità) della coscienza delle persone, le tecnologie sono inventate da unità il cui numero è sempre molto meno della media delle persone, e la qualità della coscienza delle persone è in media più inerte e arriva a tutto molto più tardi (anche se non discuto negli ultimi secoli questo delta è ridotto di grandi passi). Quindi, queste tecnologie sono pericolose nelle menti instabili, anche nell'infanzia tolgono un coltello a un bambino fino a quando non cresce. E si prendono cura di queste persone tutto il tempo, una sorta di meccanismo di autodifesa dall'autodistruzione, o autoregolazione. Se mettiamo da parte le emozioni a livello interdipartimentale e giudichiamo gli esseri umani come un pool genetico nel suo insieme, e la sua conservazione.

A proposito, nessuno ha cancellato il problema della sovrappopolazione, date condizioni di vita favorevoli e UGUALI con democrazia e umanesimo di merda, è ancora un problema. E non può essere risolto umanamente, o c'è un grande sottoinsieme locale di mortificazione da parte di piccole masse di persone, ma naturale e provocato, non importa dalle guerre, o da altri mezzi indiretti, e per questo la struttura multistatale del pianeta ferreo è il miglior modo possibile, molto si nutre sotto quella salsa, o quelle guerre prima o poi inizieranno a verificarsi spontaneamente, in modo incontrollato e su scala più grande.

Non basta essere un Kulibin, bisogna capire tutto il peso della responsabilità delle conseguenze di ciò che si è inventato. Anche la bomba atomica è stata sviluppata inizialmente per scopi scientifici, ma è esplosa, e più di una volta.

Negli ultimi 50 anni l'umanità è passata dal trasporto a cavallo e dalle macchine a vapore a voi sapete quali tipi di tecnologie, con l'apparizione dei computer, e il livello delle tecnologie / tempo della loro realizzazione - sta crescendo molto velocemente.

A proposito, la "cospirazione" del petrolio potrebbe essere considerata in modo più ampio.

A proposito, anche l'OPEC ha permesso di aumentare il livello di produzione di petrolio, anche se lo ha impedito prima a causa dell'esaurimento delle riserve globali in previsione del futuro. Ci sono più riserve ora? Non appariranno per un tempo così lungo, è un processo di vita di più di una religione)))... e non sono idioti seduti lì, senza tecnologie future per sprecare senza cervello le materie prime del mondo.

Naturalmente, questo non può essere contenuto a lungo, perché, come ho detto, la qualità della coscienza della gente sta crescendo più velocemente che nei secoli passati, quindi, sempre più artigiani emergeranno fino a quando non potrà essere cancellato. Nel frattempo, ogni paese sembra avere risorse e sta preparando il terreno per la transizione alle nuove tecnologie, scaricando il petrolio dell'ultimo secolo oltre la frontiera.

 
Zhunko:

Ci sono: parte 1, parte 2, parte 3.

Non riuscivo a dormire una volta che ho iniziato a guardare. Molto impressionato, grazie per la condivisione!

Io stesso sono uno zero senza bastone ed è elementare dis/convincermi di qualcosa. Ma si è interessato. Seguirò di più i vostri link e leggerò gli articoli.

 
Zhunko:

Oggi sono andato in quel laboratorio. Ho incontrato tutti. Ha visto tutto, ha partecipato all'esperimento. Tutte le mie speculazioni e ipotesi teoriche sulla natura del condensatore non simmetrico sono state confermate. L'esperimento lo ha confermato. Domani inizierò a preparare un esperimento per il mio progetto di cella.

A proposito, i ragazzi sono abbastanza consapevoli del pericolo della loro situazione.

Oggi è venuto un ragazzo. Il proprietario di un canale video su internet. Mi ha detto qualcosa che... Comunque, il trasferimento istantaneo esiste già. Si basa sulla distruzione o sull'espansione dello spazio. Il nostro l'ha inventato. Quindi è un oggetto passivo. A differenza dei missili attivi. L'altro giorno un razzo spaziale è stato lanciato dal cortile di una casa nella regione di Mosca alla velocità della luce. È semplicemente scomparso dalla rampa di lancio al momento del lancio. Del gruppo che ci stava lavorando, otto persone sono già state uccise.

L'informazione sugli omicidi non sembra essere illogica, ma non si adatta ancora completamente alla mia visione primitiva del mondo. Lo capisco con la mente, ma non riesco ancora a crederci. Perché non sono ancora un sostenitore delle teorie del complotto, anche se credo che alcune di esse siano logicamente costruite. Infatti, la visione del mondo di molte persone cambia quando si trovano di fronte a qualcosa fuori dall'ordinario, come gli eventi in Ucraina.
 
lob32371:
Le informazioni sugli omicidi non sembrano illogiche, ma non si adattano ancora alla mia primitiva visione del mondo. Lo capisco con la mente, ma non riesco ancora a crederci. Perché non sono ancora un sostenitore delle teorie del complotto, anche se credo che alcune di esse siano logicamente costruite. Infatti, la visione del mondo di molte persone cambia quando si trovano di fronte a qualcosa fuori dall'ordinario, come gli eventi in Ucraina.

Non voglio essere insistente, ma...

Ha una macchina? Se no, hai un appartamento? L'auto è sicuramente allarmata, ma si chiude l'appartamento? Per quale motivo? Avete visto voi stessi questi ladri? Tutta questa finzione in TV sui ladri per comprare serrature e allarmi. Non ci sono ladri! È tutta una teoria di cospirazione e teorie del complotto!

Non capite che se c'è qualcosa da rubare a voi, c'è qualcosa da rubare al paese e al suo popolo. Inoltre, non sono le risorse stesse ad essere rubate ora. Le risorse sono inezie. Ora stanno rubando la nostra vita, il nostro futuro, il futuro della nostra razza fino alla sua completa distruzione. Ci sono forze che ci odiano fino a sterminarci con le loro stesse mani. Ecco perché non ci viene insegnata la storia. Quindi non vedono le analogie. Ogni volta cadiamo sullo stesso rastrello. Queste forze non sono molto inventive. Ma sono molto tenaci. Per centinaia di milioni di anni, la stessa cosa.

Qui, scaricare e leggere. Non ho mai letto niente di simile. Non ho ancora visto un'analisi così profonda basata su fatti e manufatti reali pubblicamente disponibili. Tutte queste "cospirazioni" sono esposte lì e viene mostrata la singola essenza. Allo stesso tempo imparerete la vera storia. Imparare a distinguere la falsificazione storica. Vi insegna a fare anche questo.

C'è un sito web che traccia le biografie di inventori famosi. Hanno tutti lo stesso finale. Dopo che il brevetto fu venduto, l'inventore morì. O meglio, uccisi in vari modi. Ci sono centinaia di destini. Ma questo è tutto un complotto e una teoria del complotto.

 

Dopo aver letto questo, ho capito che il filtraggio digitale non esiste.

Mi sono anche reso conto che non esistono nemmeno le citazioni.

 
Zhunko:

Oggi sono andato in quel laboratorio. Ho incontrato tutti. Ha visto tutto, ha partecipato all'esperimento. Tutte le mie speculazioni e ipotesi teoriche sulla natura del condensatore non simmetrico sono state confermate. L'esperimento lo ha confermato. Domani inizierò a preparare un esperimento per il mio progetto di cella.

A proposito, i ragazzi sono abbastanza consapevoli dei pericoli della loro situazione.

Oggi è venuto un ragazzo. Il proprietario di un canale video su internet. Mi ha detto qualcosa che... Comunque, il trasferimento istantaneo esiste già. Si basa sulla distruzione o sull'espansione dello spazio. Il nostro l'ha inventato. Quindi è un oggetto passivo. A differenza dei missili attivi. L'altro giorno un razzo spaziale è stato lanciato dal cortile di una casa nella regione di Mosca alla velocità della luce. È semplicemente scomparso dalla rampa di lancio al momento del lancio. Del gruppo che ci stava lavorando, otto persone sono già state uccise.

Aaaaaaaa?! O_o ?!?@?!?!?
 
questo è ciò che la matematica fa alle persone
 
Zhunko:

Oggi sono andato in quel laboratorio. Ho incontrato tutti. Ha visto tutto e ha partecipato all'esperimento. Tutte le mie congetture e ipotesi teoriche sulla natura del condensatore non simmetrico sono state confermate. L'esperimento lo ha confermato. Domani inizierò a preparare un esperimento per il mio progetto di cella.

A proposito, i ragazzi sono abbastanza consapevoli del pericolo della loro situazione.

Oggi è venuto un ragazzo. Il proprietario di un canale video su internet. Mi ha detto qualcosa che... Comunque, il trasferimento istantaneo esiste già. Si basa sulla distruzione o sull'espansione dello spazio. Il nostro l'ha inventato. Quindi è un oggetto passivo. A differenza dei missili attivi. L'altro giorno un razzo spaziale è stato lanciato dal cortile di una casa nella regione di Mosca alla velocità della luce. È semplicemente scomparso dalla rampa di lancio al momento del lancio. Del gruppo che stava lavorando sull'argomento, otto persone sono già state uccise.

Sarò onesto, anche io sono rimasto impressionato dal film. Ma lascia molte domande.... Prima di tutto, qual è lo scopo del bar? È lì per un motivo. Se lo spostamento è possibile SOLO con l'aiuto di questa barra, allora è una stronzata in una volta.....

In secondo luogo. Hanno mostrato modelli che sono così economici che è ridicolo. Il costo del modello 100 rubli ed è nel negozio. Quello che propongono di usare la ceramica, beh, si può comprare. Ok, non super duper ceramica, ma più semplice. Tutti sanno che i fusibili elettrici usano la ceramica perché ha una resistenza maggiore dell'aria. Sootvetstvenno domanda, davvero, questi scienziati non potevano spendere 2-3 mila rubli, prendere i materiali che sono disponibili e fare un modello che può sollevare 10 kg dal pavimento. Alla fine del film, ho capito che non era un problema per loro. Anche se era su un filo .... Sarebbe una presentazione. Mentre mostra un dispositivo per 100 rubli, nominando i parametri di un altro dispositivo, presumibilmente in grado di sollevare tonnellate al prezzo di mercato dei materiali nel 2-3 mila rubli e chiedendo un sostegno finanziario ... Questo è strano!!!!! Aprire l'armonica, vendere la merce.... Non questo schifo.... Mi scusi. E con un peso del modello di 15 grammi spendevano 30 watt di potenza. Non sono affatto i numeri che annunciavano..... Come un watt un grammoCOPY00