Scriverò TOR per i trader clienti per i programmatori - pagina 5

 
RomanS писал(а) >>

Verde?

Sì, è il prezzo di un Kirby... anche se mi è stato venduto per 120.000 :)

>> è forte.

 
RomanS >>:

Зеленых???

vale ancora 4,5k sterline

 
1Rakso >>:

он так и стоит 4,5 к баксов

Sì, lo sappiamo, l'abbiamo visto tirare fuori lo zucchero da sotto la scatola.

 
1Rakso писал(а) >>

Sì, capisco quello che ha detto, se mostro le mie pareti nude ti sentirai male, ieri ho comprato un Kirby Hoover per 4,5 mila dollari, mia moglie è fissata che cacci qualche cimice e che la garanzia è di 30 anni. Quindi giudicate le mie pareti nude)))

Posso fare una foto se volete vedere))))

A giudicare dal tuo avatar sanek la tua posizione ed è un cap)))) sport

dai saprofiti.

>> piccole creature malvagie che mangiano tappeti e altro.

 
Risk >>:

от сапрофитов

злобные маленькие создания которые жрут ковры и не только

Probabilmente, non sono entrato nei dettagli, mia moglie mi ha costretto a comprarlo)) Mi sembra un aspirapolvere)) Fatto di una specie di titanio e una specie di motore spaziale è tutto quello che so)

 
1Rakso писал(а) >>

Capisco se Integer potesse guadagnare almeno 10k dollari al mese, ma non c'è possibilità di fare 1k e anche se trovasse tanti studenti, la metà di loro dovrebbe fare pietà perché sono fastidiosi))).

Stai cercando lavori mediocri nel posto sbagliato, se fossi in te, troverei una grande azienda nella tua città e il direttore di casa gli parlerei, fammi fornire polveri di sapone, e ti ripagherò senza contanti, e non mi offendo, Aprirei a mio nome una ditta individuale con un conto e farei servizi di consegna o qualsiasi altra cosa varia, poi strofinerei la sua fiducia nel direttore e aprirei un servizio di riparazione di qualsiasi locale lì, non necessariamente per ripararli lì e non l'ho mai fatto, ho solo guidato i soldi indietro e avanti)))) Ancora di più, poi ha cominciato a spingere i loro prodotti questa azienda, eh, i giovani non hanno affari con questa programmazione, lasciate che quelli che vogliono farlo spendano i loro nervi, e questa non è la nicchia dove si può ottenere qualcosa, loro stessi sono da cliente a cliente, tutto il loro esercito è seduto qui e il bene venire a qualsiasi di loro casa pareti nude, e c'è tutta la ricchezza di un programmatore normale)))

>> Non bevo abbastanza vodka per fare questo tipo di affari).

 
Mischek >>:


У Вас патологическая страсть к посредничеству

Personalmente a Michael,

Sono un project manager-start-up manager (un intermediario tra il denaro e un business che non esiste ancora)

prima di intraprendere un progetto, faccio ricerche, identifico, metto in evidenza, aggravo, metto in evidenza, .... problemi (semplificati)

chiedere ulteriori finanziamenti perché il cliente-investitore pensa che tutto sia facile e veloce

fino a un anno per sviluppare il progetto, assumere una nuova amministrazione e consegnare un'azienda pronta a funzionare

La formalizzazione e la strutturazione sono parte integrante del mio lavoro e quando tutti i flussi informativi, finanziari, ... sono stati elaborati in un progetto di lavoro. flussi, ci sono scadenze, responsabili, regolamenti, algoritmi, flussi di lavoro, .... e tutto questo è mantenuto in ordine, l'azienda funziona come un orologio - si spinge il pendolo e solo a volte si deve dare un colpetto, e il direttore-erede si siede nel suo ufficio e fuma bambù per almeno 2 anni

Dopo di me, un idiota assoluto può essere assunto come manager, che è esattamente quello che succede negli affari russi perché il nipote del cliente lavorerà per lui.

Sono noto per la mia pazienza assoluta, a differenza di molti altri programmatori

Non posso assumere il compito specificato nel titolo del thread?

e tu smetterai di notarmi o penserò che sei uno di quelli che ho indicato al suo posto?

che ne dici, giovanotto?

 
Integer >>:

Ага живу в КГТ 9 квадратов - и вот моя обстановка: Как видите - обои новые ))))))

Stai scherzando? Come ci si può sedere su una cosa così di legno?

 
1Rakso писал(а) >>

Stai scherzando? Come ci si può sedere su una cosa così di legno?

Facilmente! Nella posizione del loto. Naturalmente sto scherzando - la carta da parati non è nuova, ha 8 anni, ma come è ben conservata perché non ho saprofiti in casa mia.

 
Geronimo >>:

что скажете молодой человек ?

Michael.....