Scriverò TOR per i trader clienti per i programmatori

 
Feedback interessante
 
Cosa significa? Come le istruzioni su come scrivere un mandato?
 

Penso che stiamo parlando di tradurre i desideri del cliente in un linguaggio che il programmatore capisce.

Una volta c'era una professione chiamata "task manager", forse ce n'è una da qualche parte anche adesso.

 

Dmitry, probabilmente non ti piacciono i termini di riferimento analfabeti e passi molto tempo a chiarire

Se un intermediario si prende la metà di questo tempo e si ottiene un ToR strutturato e formalizzato, allora tutti vinceranno

l'algoritmo con il cliente io formalizzo l'algoritmo con il programmatore formalizziamo insieme

(Interrompo fino alle 13.00)

 
Geronimo писал(а) >>

Dmitry, probabilmente non ti piacciono i termini di riferimento analfabeti e passi molto tempo a chiarire

Se un intermediario prende la metà di questo tempo e si ottiene un ToR strutturato e formalizzato, allora tutti vinceranno

l'algoritmo con il cliente io formalizzo l'algoritmo con il programmatore formalizziamo insieme

(Interrompo fino alle 13.00)

Il livello di formazione dello stager deve essere un ordine di grandezza superiore a quello dello sviluppatore (programmatore)

 
sand писал(а) >>

Penso che stiamo parlando di tradurre i desideri del cliente in un linguaggio che il programmatore capisce.

C'era una volta una professione come "task manager", forse esiste ancora da qualche parte.

In un certo senso esiste, ma non molto. Il tasso di stipendio è 2,5 volte superiore a quello di un programmatore. È un bene che questo problema sia stato sollevato, volevo parlarne da molto tempo ma non sapevo da dove cominciare.

 
Geronimo >>:
Интересны отзывы

Utopia...

Come se io, come cliente, dovessi prima trovare un "problem setter", e poi cercare un programmatore con questo compito?

E se il "task manager" avesse fatto un errore in questo compito? A chi devo chiedere?

Tanto più che il cliente non capirà nemmeno dov'è l'errore: nel codice o nel compito stesso?

Quindi penso che non abbia senso...

Un programmatore deve impostare il proprio compito e risolverlo

 
Vinin >>:

Уровень подготовки постановщика должен быть на порядок выше разработчика (программиста)

Dipende dal tipo di formazione. Lo stager non deve essere lui stesso un programmatore, ma deve avere un'ottima comprensione dei passi da programmare, quali strumenti saranno e possono essere utilizzati e quali risultati si possono ottenere.

 
In generale, uno stager ha senso nei grandi progetti. Nei progetti più piccoli, il ruolo di messa in scena è di solito condiviso tra il cliente e l'appaltatore.
 
Geronimo писал(а) >>

Dmitry, probabilmente non ti piacciono i termini di riferimento analfabeti e passi molto tempo a chiarire

Se un mediatore occupa la metà di questo tempo e si ottiene un ToR strutturato e formalizzato, tutti vincono

l'algoritmo con il cliente io formalizzo l'algoritmo con il programmatore formalizziamo insieme

(Interrompo fino alle 13:00).

Io sono d'accordo! Tutte le mani e i piedi, se ci sarà un tale ToR, che è sufficiente leggere una volta, sedersi e scrivere. Non sono tanto nel bisogno di un TOR giusto (solo quello che si chiama TOR), ma piuttosto che i testi siano stati scritti in modo tale che fosse chiaro quello che dicono. Di solito - "questo", "quello", "là", una specie di "stop" - o uno stoploss o uno stopgap, e si finisce in un limbo. L'attività principale è lavorare su un metamodello del linguaggio, da NLP. L'idea è buona, ma non so se ridurrà il costo per i clienti, o viceversa. Ho dovuto scrivere i termini di riferimento per ottenere la paga in meno - ho dovuto scrivere una settimana, e il lavoro è stato fatto in un giorno.

 
Integer >>:

Как бы типа существует, но не очень сильно. Ставка по зарплате в 2,5 раза выше, чем у программиста. Хорошо, что подняли этот вопрос, давно об этом хотел поговорить, но не знал с чего начать.

Questa è una domanda interessante, ma come ho scritto prima, uno stager è necessario per i grandi progetti. Quanti grandi progetti MQL hai fatto personalmente? Non ho fatto più di 2 con un totale di oltre un centinaio, anche se ce ne sono molti di più in altre zone.