PERCHÉ I TRADER PERDONO DENARO? - pagina 9

 
paukas >>:

Чушь.

95% действуют как раз наоборот. Продают на росте и покупают на падении. И усредняются по самые гланды. Вот их и имеют.


Mi fa anche sorridere quando ogni altro cliente chiede ai programmatori uno script per aprire le posizioni simultaneamente in entrambe le direzioni:))))))))
 
ULAD писал(а) >>

Mi fa anche sorridere quando ogni altro cliente chiede ai programmatori uno script per aprire le posizioni simultaneamente in entrambe le direzioni: ))))))))

Non è possibile "aprire posizioni simultaneamente in entrambe le direzioni" sullo stesso strumento.

Una posizione è, per definizione, la differenza tra un impegno di acquisto e uno di vendita.

 
paukas >>:

Я весь прошедший год так и торговал. Покупал на максимумах и продавал на минимумах. Жаловаться не на что.

Не еврофранк правда. Хотя и на еврофранке то же самое. А задним числом развороты видно хорошо :))

:

Beh, ho scambiato l'Euro/Franco tutto l'anno senza pensare a nulla. E ho ottenuto il massimo dagli interventi della Banca Centrale,

quando vendevo con ordini pendenti ogni 50 pips quando il prezzo cresceva. Il punto della mia scrittura. Se la gente

Se la gente vuole fare soldi nel forex... non dovrebbe comprare ai massimi e vendere ai minimi e viceversa,

ma prima di tutto capire perché "si dovrebbe fare o il contrario".

 
paukas >>:

Невозможно "открыть позиции одновременно в обе стороны" по одному инструменту.

Позиция по определению есть разница между обязательсвами купить и обязательствами продать.

La parola chiave qui èposizioni, o più precisamente, le transazioni equiparate ad esse.

Ela posizione, sì, ci può essere solo una...


Ma questo è un altro argomento.

 
paukas >>:

Невозможно "открыть позиции одновременно в обе стороны" по одному инструменту.

Позиция по определению есть разница между обязательсвами купить и обязательствами продать.


Pardon. posizioni commerciali aperte.

E mi fa anche sorridere quando persone rispettate su questo forum affermano che non ci sono obiettivi per il movimento dei prezzi.

 
Mi fa anche sorridere che il 75% non guardi nemmeno le notizie che escono, ma usi puramente il TA per così dire.
 
ULAD писал(а) >>

Pardon. posizioni commerciali aperte.

Mi fa anche sorridere quando persone rispettate su questo forum sostengono che non c'è un obiettivo per il movimento dei prezzi.

Il nostro obiettivo è il comunismo. L'obiettivo del prezzo è quello di raccogliere la maggior parte degli ordini lungo la strada.

ULAD ha scritto >>.
Mi fa anche sorridere il fatto che il 75% non guarda nemmeno le notizie che escono ma usa puramente il TA per così dire.
Non leggo le notizie. Non influenzano nulla.
 

Il Monte Ararat può essere scalato da almeno due lati...

;)))

 
È ora di rinominare il thread "Condividi il tuo sorriso" ))
 
paukas >>:


Не читаю новости.

Rispetto la franchezza.