Corsi crossover: come si formano? - pagina 14

 
AlexSTAL:
Quale sarà il vostro piano d'azione se in un DC viene aperto un ordine e in un altro no (o 5 secondi dopo - al secondo tentativo dopo un requote), mentre il prezzo si è mosso di 30 punti durante questo tempo?

Per questo e altri contrattempi simili, ho provato molte opzioni. Finora nessuno di loro mi ha soddisfatto. Ma ci sono varianti, ad esempio, per riempire una delle posizioni, in modo che per compensare.

Possiamo aprire alcune posizioni in una certa sequenza. Per aprire non una posizione alla volta, e 2-4. E così via.

La cosa più importante quando si lavora su questa tattica, è che avete bisogno di società di brokeraggio che lavorino con il minimo di requote e ritardi.

Ho letto i vostri dibattiti sul forum della società di intermediazione, è molto interessante. Ho avuto a che fare con una società di intermediazione allo stesso modo. Abbiamo iniziato con una specie di piccola frittura (commesso). Ci sono frasi e affermazioni strane. Abbiamo cercato di aprire la società di intermediazione ma abbiamo ottenuto un'intermediazione sbagliata. Gli ho dato il codice. Poi ha una cattiva connessione e gli do un ping. Poi è apparso qualche manager più anziano e ha deciso che volevo aprire il mercato con la candela. Ho risposto con un grafico a zecche fatto in casa. In generale, non ho chiesto o preteso nulla; volevo solo sapere perché avevo tre requote di fila senza nessun flip. Alla fine ho ritirato i soldi e non tratto più con loro. Non ho altri problemi con loro. Per le mie osservazioni i migliori risultati sui micro conti, probabilmente a causa del fatto che non sono così fortemente monitorati e lavorano in modo automatico.

Ho una domanda per voi. A, non si tenta l'arbitraggio complesso 3 in una volta.

Come SELL_EURGBP (VC1) - BUY_EURUSD (VC2) - SELL_GBPUSD (VC3) È un po' più complicato, ma più efficace, soprattutto su coppie rare.

 
L'opinione di uno sviluppatore sull'argomento.
 
Non si parla di test. Anche lavorare su 3 conti demo non è questo. La demo è solo per il debug.
 
zhuki:

Finora nessuno di loro mi ha soddisfatto.

Ho una domanda per voi. Avete provato un arbitraggio complesso con 3 DC contemporaneamente?
Ho solo un'opinione: sono tutte stronzate, non c'è bisogno di perderci altro tempo...
 
AlexSTAL:
Ho solo un'opinione: sono tutte stronzate, non c'è bisogno di perderci altro tempo...
Sono d'accordo. Lo rimandiamo a tempi peggiori.
 

Ciao a tutti, in MT5 quando si testa un EA sui cross, lo storico viene caricato sulle coppie che lo formano.

Ecco un esempio reale


Ecco cosa dice il registro


Si scopre che il terminale non scarica la storia per la croce, e forma le citazioni da solo, basandosi su due coppie.