Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali - pagina 10

 

Dobbiamo, Peter, dobbiamo... )

Altrimenti, la vita sarebbe piuttosto noiosa se si seppellisce il proprio talento e lo si nasconde. Ma un reddito costante dal Forex è un talento, senza dubbio.

Quindi, se decidi di esprimerti umanamente - ci sono già dei lettori che ti ascoltano. Anche questo non è indifferente).

 
denis_orlov:

Dobbiamo, Peter, dobbiamo... )

Altrimenti, la vita sarebbe piuttosto noiosa se si seppellisce il proprio talento e lo si nasconde. Ma un reddito costante dal Forex è un talento, senza dubbio.

Quindi, se decidi di esprimerti umanamente - ci sono già dei lettori che ti ascoltano. Anche questo non è indifferente).

No, Denis. Non ho molte statistiche sul forex - poco più di un anno. Sono un agente di cambio (più di 10 anni di esperienza). E la maggior parte dei beni (in modo schiacciante) sono lì.
Ma la differenza (con il mio approccio stabilito) non si nota fortemente.

"Umana espressione di sé... ))) Dovrò ricordarmelo. Punteggio! // Non mi è piaciuto molto...)))

Supponiamo che questo sia l'inizio del discorso: Lasciate che mi esprima umanamente...

Forse è quello che chiamerò un ramo. E assicurati di mettere un marchio di copyright - © denic orlov 2010. )))

 
FreeLance:

Mi piacciono cose simili nella pubblicità -

Ti insegnerò come fare soldi dalle fluttuazioni della valuta.

;)

+1 :)
 
fozi:
+1 :)

Voglio insegnare a qualcuno?

Dio non voglia...