Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali - pagina 9

 
denis_orlov:

E come, costantemente?

Ti preoccupa il fatto che io abbia mangiato costantemente negli ultimi sei anni? Sto morendo di fame?

Condividi un suggerimento, dove cerchi la stabilità?

? Quali suggerimenti? Ne ho abbastanza di "tirarla fuori dal sacco" - quante volte? E voi siete tutti "suggerimenti"...))

 
Svinozavr:

Ti preoccupa il fatto che io abbia mangiato costantemente negli ultimi sei anni? Sto morendo di fame?

? Quali suggerimenti? Ne ho abbastanza di "tirarla fuori dal sacco" - quante volte? E voi siete tutti "suggerimenti"...))

Buon per te. Ma la risposta non è costruttiva.
 

Denis. Sono stufo di raccontare la stessa cosa con parole diverse (l'ultima volta che l'ho fatto nello stesso modo - ho finito le varianti)). E, di regola, se parlo "per il mercato", sto parlando di qualcosa che mi permette di essere un trader stabile.

Se quello che dico da un anno(?) non vi soddisfa (o - perdonatemi - non arriva), allora... Non so nemmeno cosa... Quanto può essere costruttivo?

Scusate - non mi ripeterò.

 

E può permettere per un momento la possibilità che io o qualcun altro non abbia ancora letto le sue opere?)

Prufflink?

 
Svinozavr:

Sono stufo di raccontare la stessa cosa con parole diverse (le ultime volte nello stesso modo - ho finito le opzioni)).

Peter, c'è davvero qualcosa da aggiungere a ciò che è stato detto.
 
denis_orlov:
Ed è stabile? Dacci un indizio, dove cerchiamo la stabilità?

Nel dinamismo del processo...
 
forte928:

Nel dinamismo del processo...

Mi piace nella pubblicità.

Ti insegnerò come fare soldi dalle fluttuazioni della valuta.

;)

 

Sì... Peter non sta dicendo la verità... anche se finge di spiegare... quando non è completamente sobrio. :)

Sembra che abbia adottato lo stile di spiegazione del Nevetan. :)

 
affari come al solito
 

Beh, il solito, allora.

))) Quando bevo, dici? )))))))))) E come faccio a rispettare le norme della lingua russa...

Ok. Non voglio davvero ripetermi. Riassumere... Forse solo per scrivere un libro di testo. O almeno un articolo. Sono più un tipo da post sarcastico. Non sono inferiori come contenuto, ma sono sparsi per i fili.

Io, in virtù della mia natura di maiale-sauro, non sono un cazzo di insegnante. E sono anche troppo pigro per scrivere qualcosa di più lungo di 1/32 di p.p. su un argomento di ruttino. Ma forse, per non perdere tempo e per non offendere gli innocenti utenti del forum, mi riunirò con qualche residuo di educazione umanitaria e di educazione umanistica (oh, non me ne è rimasto abbastanza) e - lo farò.

Nessuna promessa. Come al solito.

))) Denis ha ragione: tutto è come al solito...))