Trovare gli alti e bassi dei prezzi locali - pagina 6

 
faa1947:

ZZ si riferisce al ridisegno degli indicatori, cioè il pivot #0 segnato da ZZ può rimanere o meno.

Errato, il perno designato non può andare da nessuna parte; una semiretta ridisegnata non indica un perno; mostra solo la posizione attuale dell'estremo, che non è ancora stato fissato.

A proposito, non l'ho mai disegnato nella mia ZZ, ecco perché non ridisegna mai :)

 
Candid:

Un raggio ridisegnato non indica un'inversione; mostra solo la posizione attuale dell'estremo, che non è ancora stato fissato.

A proposito, non l'ho mai disegnato nella mia ZZ, ecco perché non ridisegna mai :)


Vorrei tornare al mio punto principale: la probabilità che il pivot #0 sia una vera inversione aumenta con ogni nuova candela dallo 0% al 100% quando appare un nuovo segnale di pivot.

 
faa1947:


Vorrei tornare al punto principale: la probabilità che il pivot #0 sia una vera inversione aumenta con ogni nuova candela dallo 0% al 100% quando appare un nuovo segnale di pivot.

Quanto è meno probabile la probabilità di un'inversione su una candela passata rispetto alla probabilità di un'inversione su una candela presente?
 
sanyooooook:
Di quanto la probabilità di un'inversione su una candela passata è inferiore alla probabilità di un'inversione su una candela presente?

ovviamente da un certo rapporto di queste candele ad una lunghezza sconosciuta X, che è la lunghezza futura dell'onda corrente di cui ci aspettiamo l'inversione... Inutile probabilità dall'ignoto. Calcolato ex post facto.

 
denis_orlov:

ovviamente da un certo rapporto di queste candele ad una lunghezza sconosciuta X, che è la lunghezza futura dell'onda corrente di cui ci aspettiamo l'inversione... Inutile probabilità dall'ignoto. Calcolato ex post facto.

Questo è quello che sto dicendo
 
denis_orlov:

ovviamente da un certo rapporto di queste candele ad una lunghezza sconosciuta X, che è la lunghezza futura dell'onda corrente di cui ci aspettiamo l'inversione... Inutile probabilità dall'ignoto. Calcolato ex post facto.


Hmm, ex post facto. Stiamo parlando di una previsione, ovviamente. Anche se vediamo la storia e stiamo cercando di prevedere se l'inversione reggerà o meno dopo la svolta #0.
 
Candid:

Un raggio ridisegnato non indica un'inversione; mostra solo la posizione attuale dell'estremo, che non è ancora stato fissato.

A proposito, non l'ho mai disegnato nella mia ZZ, ecco perché non ridisegna mai :)

Disegno il raggio non formato 0-esimo (estremo attuale) come una linea tratteggiata. Come è mostrato qui. A volte ho bisogno di contare i livelli da esso. Per stimare una sorta di correzione locale.


 
Svinozavr:

Disegno la 0a semiretta non formata (l'estremo attuale) come una linea tratteggiata. Come è mostrato qui. A volte ho bisogno di contare i livelli da esso. Per stimare una sorta di correzione locale.



Penso che sia più corretto disegnare. In ogni caso, mostra l'attuale direzione della tendenza. Sulla ripartizione del livello da parte del raggio alla curva #1, possiamo costruire TS di sfondamento. In questa strategia, possiamo considerare la probabilità del punto di svolta 0 al 100%. Se non è il 100% - è la probabilità di un commercio redditizio! Questo esempio mostra l'importanza di stimare la probabilità di inversione #0.
 
Svinozavr:

Я 0-й несформированный луч (текущий экстремум) рисую пунктиром. Как здесь вот. Иногда нужно бывает посчитать от него уровни. Чтоб типа прикинуть локальную коррекцию

Un altro esempio. Consideriamo che l'inversione di ZZ ha avuto luogo se è seguita da un'inversione della media mobile come mostrato sul grafico.

Si vede chiaramente che le false inversioni di ZZ dietro #0 non possono essere evitate, ma sono diventate molto meno e possiamo già parlare di un TS, e di ZZ non ne abbiamo affatto.

 
faa1947:

Un altro esempio. Consideriamo che l'inversione di ZZ ha avuto luogo se è seguita da un'inversione della media mobile come mostrato sul grafico.

Si vede chiaramente che le false inversioni di ZZ dietro #0 non possono essere evitate, ma sono diventate molto meno e possiamo già parlare di un TS, e di ZZ non ne abbiamo affatto.

Sì, ci sono tanti modi di considerare il turno come vuoi (su cosa costruire ZZ). È stato già scritto un centinaio di volte. No, di più...))

Sto solo parlando di come sto visualizzando il raggio 0 non formato e questo è tutto. E perché. Qui ho trasferito i livelli d estesi al raggio 0.