Correlazione degli indicatori - pagina 3

 
alsu >>:

Господин Решетов, если бы вы внимательно следили за дискуссией в течение трех последних дней, вы бы заметили, что речь идет о синтезе торговых систем из нескольких индикаторов, а точнее, о возможных способах оценки их будущих характеристик, а не о эффективности каждого уже существующего индикатора в отдельности.

E chi ha bisogno delle sue valutazioni sulle caratteristiche dei tacchini inefficienti?

 
 

Sì, in linea di principio si può continuare a combinare ogni tipo di schifezza e discuterne.


Avete letto la favola di Krylov chiamata "Quartetto"? Descrive un caso simile e anche il risultato sarà simile.

 
Non ho iniziato io questo argomento. È stata posta una domanda che mi è sembrata degna di un esame almeno superficiale. È suo diritto partecipare o meno alla discussione, ma sarebbe più interessante sentire da lei, come persona istruita, la giustificazione della sua posizione sotto forma di argomenti logici, piuttosto che di vaghe analogie. Se potete dimostrare che l'argomento è futile, complimenti a voi allora, visto che nessuno ha parlato in modo così convincente finora.
 

Non mi aspettavo che questo argomento crescesse fino alle dimensioni, per esempio, di questo: EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences.

In effetti, pochissime persone sono interessate a questo argomento e pochissime persone vogliono cercare di indagarlo.

In generale, il tema dell'"incrocio" dei vari indicatori è molto interessante e utile per me, perché ci sono molti elementi di inganno in questo processo.

In questo processo ci sono molti elementi di imbroglio e autoinganno, il cui risultato è una perdita di depositi.

Sono grato a coloro che hanno partecipato a questa discussione. Credo che questo argomento possa richiedere nuove idee in futuro.

suggerimenti.....

E ora vorrei discutere un altro argomento molto importante - trovare gli estremi locali, o in altre parole

Trovare i massimi e i minimi locali del prezzo.

 
Reshetov >>:

1. Насколько коррелированы первые разности цен на текущем баре с первыми разностями индикатора на предыдущем баре?

Yura nel suo stile - toro per le corna, i nerd non citano. Solo che, immagino, non si deve confrontare con le prime differenze del giradischi esattamente su quello precedente. Qui c'è già una certa libertà. Ma porre la questione esattamente com'è, penso che sia già molto vicino ad essere il più corretto e intransigente.

Richie ha scritto >> In generale il tema dell'"incrocio" dei vari indicatori mi sembra molto interessante e utile

Bene con questo argomento, spero che alsu sia quasi finito.
 
Mathemat >>:

Юра в своем стиле - быка за рога, ботаники не котируются. Только, наверно, не обязательно сравнивать с первыми разностями индюкатора именно на предыдущем. Здесь уже есть некоторая свобода. Но постановка вопроса именно в таком виде, считаю, уже очень близка к самой правильной и бескомпромиссной.

Ну с этой темой, надеюсь, alsu почти покончил.

Che cos'è la "scomparsa"?

Una formula scolastica?

Non c'è nessuna risposta e nessuna prova. (:

Dobbiamo aspettare la probabilità a posteriori?

;)

 

Perché dimostrarlo, quando la formula di Bayes è in qualsiasi corso terverso e le sue condizioni sono soddisfatte? Forse hai esagerato un po' sulla scolarizzazione della formula.

Quello che personalmente mi piace molto di questa formula è che gli eventi e le condizioni possono essere scambiati. Siamo abituati a credere che la causa venga prima ("mercato in alto"), e solo dopo la conseguenza ("indicatore reagisce"). Ma questa meravigliosa formula permette di invertire causa ed effetto e stimare la probabilità che il mercato salga se l'indicatore mostra qualcosa.

 

filosofia. o ragionamento plausibile.

È quello che ha scritto Poya?

 

"Un sacco di nerd sono morti per portarci queste informazioni".

Mon Mothma prima della battaglia di Endor