La pura verità sul forex e il TS! - pagina 8

 

Richie
писал(а)
>>

Una domanda da fare. Qual è secondo voi la "percentuale di casualità" in questo grafico?

In base al grafico, l'angolo di pendenza verso il basso è di 17 gradi e la pendenza verso l'alto è di 13 gradi, e il grafico va con un'espansione, e la % di casualità è più in basso che in alto! )))

Oooh, se fosse stato così in forex, sarei stato trovato da tempo, i miei milioni perduti, come ha detto l'autore di questo saggio, o qualcun altro, ma mi piaceva l'espressione!

 
LeoV писал(а) >>

C'è qualche certezza che un mattone non vi "cada in testa" quando uscite di casa? )))

C'è una grande differenza tra i due, tu stai pensando alla vita presente in quel momento e io sto pensando al futuro, perché il corpo e l'anima sono cose diverse! Lanciami dei soldi, metterò una buona parola per te quando sarò in paradiso!)))

 

Sì, tupogoloviy, ecco perché ci sono poche persone che fanno "limoni" nel forex.

Il "segreto" principale di questo grafico è ancora più semplice: qualunque sia il prezzo, è destinato ad attraversare l'asse del "tempo",

e dove andrà? È un'onda sinusoidale, anche se è rovinata dal GPS.

 
Richie >>:

Вопрос на "засыпку". Как вы думаете, какой "процент случайности" в этом графике?


96,7% secondo Gost.

 
Ben fatto!!! E gli allagatori sono agganciati...
 
Richie >>:

Хорошая шутка, paukas, завтра покажу вам ещё один любопытный график, посмотрим какой процент будет тогда.

Non mi interessa se mostri una foto macro delle zone pelose, che senso ha...


- Cosa è successo al forum? Dove sono finite le domande tecniche? Dove sono i "grails" interessanti?

- Probabilmente tutti quelli che hanno studiato MKL4 lo hanno padroneggiato al 100%. E quelli che avevano un approccio "alternativo" all'analisi di mercato - hanno esaurito tutte le loro idee e contano solo sulla busta paga alla fine del mese.


"Orso bianco" senza offesa per me. Non è niente di personale. È solo che i tuoi argomenti sono finiti da un pezzo qui. Nostalgia. Il vuoto del forum. Ridi pure. GURU!!!! Dove sei sparito? Dove sono gli argomenti interessanti?

 
vizit >>:

Покажи лучше по каким методикам сливал, а по каким зарабатывал.

А то хоть макросъёмку волосатых мест показывай, толку то...

Come faccio a sapere quale metodologia hai usato per drenare?

Se ci fosse una metodologia di perdita, sarebbe inutile.

Ma ogni pazzo può fare soldi. E il tuo grafico lo mostra perfettamente.

 
paukas >>:

Откуды ж я знаю по каким вы методикам сливали ?

Если бы была сливная методика - ей бы цены не было.

А заработать может любой дурак. Вот и на вашем графике отлично видно.

Con quale programma?

 
Io scarico soprattutto al supermercato centrale. Con il metodo scemo - patetico, ma volenteroso.
 
vizit >>:

На каком графике?

Sul grafico dell'equilibrio e dell'equità, naturalmente :)


Scusa, vizit

Pensavo che avessi presentato il grafico dello spread