Regalo di Capodanno - TestCommander lite - pagina 11

 
Il link non funziona, puoi mandarmi un link TCOM per favore?
 
Il link sarà disponibile più tardi, non appena avrò completato l'aggiornamento.
 

Grazie, aspetteremo).

 
xeon:
Il link sarà disponibile più tardi, non appena avrò completato l'aggiornamento.

Potresti per favore caricare la versione attuale
 

xeon, qual è la situazione quando il collegamento è previsto? E un'altra piccola domanda: perché non posso usare lo stesso terminale per il trading e l'ottimizzazione (nella vecchia versione - quando si usa auto_optimisation.mq4)?

 
kiimar:

xeon, qual è la situazione quando il collegamento è previsto? E un'altra piccola domanda: perché non posso usare lo stesso terminale per il trading e l'ottimizzazione (nella vecchia versione - quando si usa auto_optimisation.mq4)?


C'è una libreria dll per l'auto-ottimizzazione, si chiama ietest, tra l'altro è molto facile da usare.
 

ma come si usa?

;)

 

vink1977:

НЕ могли бы вы скинуть ту версию которая есть на данный момент

kiimar

xeon, qual è la situazione quando è previsto il collegamento? E un'altra piccola domanda: perché è impossibile usare uno stesso terminale per il trading e l'ottimizzazione (nella vecchia versione - quando si usa auto_optimization.mq4)?

Presto posterò quello corretto

Per quanto riguarda la domanda -perché non posso usare uno stesso terminale per il trading e l'ottimizzazione (nella vecchia versione - quando si usa auto_optimization.mq4)?

non è la domanda giusta da porre a MetaQuotes.


 
xeon:

Pubblicherò presto quello rivisto


In attesa
 
xeon:

Presto posterò quello corretto

Per quanto riguarda la domanda -perché non posso usare uno stesso terminale per il trading e l'ottimizzazione (nella vecchia versione - quando si usa auto_optimization.mq4)?

questa domanda non è quella giusta, dovrebbe essere rivolta a MetaQuotes.


Mi interessava la frase nella vecchia versione.... la nuova versione permette sia il trading che l'ottimizzazione nello stesso terminale o cosa?