Regalo di Capodanno - TestCommander lite - pagina 10

 
pu6ka:


Ho sistemato i filtri.

Il timer non ha trovato giorni di calendario o giorni della settimana coinvolti?

Se imposto l'ottimizzazione "Ogni giorno" a 1:00, e ogni giorno ottimizzo gli ultimi tre giorni, lunedì mi elaborerà cosa?

Come faccio a vedere per quale periodo era l'ottimizzazione, nel browser e nella tabella con i dati ottenuti non ci sono date.


calendario
 

Poi, nella versione commerciale, aggiungi l'opzione di selezionare i giorni della settimana o del calendario.

O la possibilità di impostare un timer per ogni compito nelle impostazioni del progetto,

Poi sarebbe possibile, per esempio, impostare cinque compiti identici e assegnare a ciascuno un diverso giorno della settimana nella modalità "Ogni settimana".

 
pu6ka:

Poi, nella versione commerciale, aggiungi l'opzione di selezionare i giorni della settimana o del calendario.

O la possibilità di impostare un timer per ogni compito nelle impostazioni del progetto,

Poi sarebbe possibile, per esempio, impostare cinque compiti identici e assegnare a ciascuno un diverso giorno della settimana nella modalità "Ogni settimana".


accettato, grazie per il suggerimento!
 

Saluti a tutti!

Ho una domanda stupida. Dove posso ottenere la versione commerciale di prova? Provalo.

 
jeniacomru:

Saluti a tutti!

Ho una domanda stupida. Dove posso ottenere la versione commerciale di prova? Provalo.

Da nessuna parte al momento.
 
xeon:
da nessuna parte al momento.
Ci sono dei piani? E se sì, quanto presto?
 
È pianificato e anche un po' scritto, ma non uscirà presto, perché lo sto scrivendo nel mio tempo libero.
 

Il link non funziona.

C'è un altro modo per ottenerlo?

Grazie.

Bostjan

 
pirih:

Il link non funziona.

C'è un altro modo per ottenerlo?

Grazie.

Bostjan


Scusate per il rivestimento tecnico, un riferimento sarà presto ripristinato.
 

Il link non funziona ancora. Potresti inviarlo a may mail (bostjanpirih@gmail.com)

Grazie