Regalo di Capodanno - TestCommander lite - pagina 9

 
pu6ka:

È possibile utilizzare TestCommander per fare una cronologia degli ultimi tre mesi,
e poi ogni 24 ore userà i parametri degli ultimi tre giorni di ottimizzazione?

E non è chiaro come selezionare i parametri di cui ho bisogno dopo l'ottimizzazione.

Per esempio, ci sono variabili esterne coinvolte nell'ottimizzazione: "a" e "b".

Quando ottimizzo con il gen.algoritmo "Balance", ho bisogno di prendere un valore massimo di "Profitability" su venti valori massimi di "Math Expectation".

I valori identificati "a" e "b" sono stati sostituiti. Questo deve essere fatto attraverso il modulo "Impostazioni dell'analizzatore"?


La versione gratuita non ha questa funzionalità.
 

E se non nella storia, ma nella vita reale, avete i migliori valori?

Puoi almeno mettere una versione di prova con un limite di tempo, diciamo un mese? E per quanto pensate di "rilasciarlo" con tutte le funzionalità?

 
pu6ka:

E se non nella storia, ma nella vita reale, avete i migliori valori?

Puoi almeno mettere una versione di prova con un limite di tempo, diciamo un mese? E per quanto pensate di "rilasciarlo" con tutte le funzionalità?


deve essere finito prima
 
TestCommander-light fa ora una sostituzione reale dei valori migliori dopo l'ottimizzazione?
 
pu6ka:
TestCommander-light ora fa una sostituzione in tempo reale dei valori migliori dopo l'ottimizzazione?

Sì, l 'ottimizzazione viene avviata al momento stabilito e i migliori parametri vengono sostituiti nell'Expert Advisor dopo la fine dell'ottimizzazione
 
xeon:

Sì, l'ottimizzazione viene avviata all'ora stabilita e i migliori parametri vengono inseriti nell'Expert Advisor dopo la fine dell'ottimizzazione

I criteri di selezione dei migliori parametri tramite il modulo "Impostazioni dell'analizzatore" sono schermati?
 
Sì, beh, leggi l'aiuto
 
Caro topicstarter, ho eseguito il tuo programma ieri a scopo di valutazione. Non trovando l'EA attaccato al grafico, il programma ha detto che avevo un altro EA sul grafico. Questo è stato un errore perché il software ha chiamato il nome del modello (tpl-file). Semplicemente non avevo nessun gufo attaccato al grafico. Vi scrivo a questo proposito, in modo che possiate decidere cosa fare con questa situazione di errore e come gestirla nel codice.
 
drknn:
Caro topicstarter, ho eseguito il tuo programma ieri a scopo di valutazione. Non trovando l'EA attaccato al grafico, il programma ha detto che avevo un altro EA sul grafico. Questo è stato un errore perché il software ha chiamato il nome del modello (tpl-file). Semplicemente non avevo nessun gufo attaccato al grafico. Vi scrivo a questo proposito, in modo che possiate decidere cosa fare con questa situazione di errore e come gestirla nel codice.

Allora, qual è il problema? Il programma di default seleziona l'Expert Advisor installato sul grafico, se non c'è un Expert Advisor, non importa quale EA sarà selezionato dal programma, comunque se hai intenzione di ottimizzare automaticamente l'EA, allora installalo sul grafico.
 
xeon:
sì, aiuto ben letto


Ho sistemato i filtri.

Il timer non ha trovato giorni di calendario o giorni della settimana coinvolti?

Se imposto l'ottimizzazione "Ogni giorno" a 1:00, e ogni giorno ottimizzo gli ultimi tre giorni, lunedì mi elaborerà cosa?

Come faccio a vedere per quale periodo era l'ottimizzazione, nel browser e nella tabella con i dati ottenuti date sono assenti.