Come guadagnare dai mercati instabili? (Articolo) - pagina 6

 

grasn писал(а) >>


A proposito, non ha ancora risposto alla domanda posta. Poi, borbotterà che non getterà una perlina davanti a un maiale e non rivelerà il segreto.

...

Ma anche con la cafonaggine e la cocciutaggine del nostro letterato di casa.

L'articolo dice tutto in modo chiaro e preciso, fino a come applicarlo. Nessun segreto o domanda senza risposta. Se qualcuno avesse avuto queste stesse domande, avrebbe potuto chiedere invece di parlare a vanvera di ogni tipo di stronzata. Se alcuni maiali non lo capiscono, è un loro problema e non ha senso menare il can per l'aia.


L'unica cosa che non abbiamo, è l'implementazione software dell'algoritmo che tradurrà le quotazioni nelle prime differenze e comporrà la matrice di pagamento. Ma questo può essere fatto da qualsiasi programmatore.


Prenditi una pausa.


Mi disiscrivo da questo thread. Comunque, non c'è nessuna discussione sul testo dell'articolo, ma solo una discussione sulla personalità dell'autore e non ho altro da fare qui.

 
IlyaA >> :
L'idea mi piace molto. Mi permetta di farle una domanda. Quando creiamo una matrice, guardiamo come il mercato reagisce alla nostra strategia. Allo stesso tempo, noi stessi crediamo che il mercato abbia applicato una sorta di strategia contro i giocatori. Cioè, se possiamo classificare senza ambiguità la nostra strategia, non possiamo determinare in modo affidabile ciò che il mercato ci ha opposto. Sì, abbiamo informazioni incomplete. Suggerisco di iniziare a discutere la formulazione del problema dell'identificazione delle strategie di mercato. Dove siamo piatti o in tendenza? :))) In generale, come affrontare le controstrategie?


Non ti offendere, zio Reshetov! :) Ecco la mia domanda, come il tema, ma per lui non ancora chiamato nerd. Richiesta convincente di correzione.
 
Reshetov >> :

L'articolo dice tutto in modo chiaro e conciso, fino a come applicarlo. Nessun segreto o domanda senza risposta. Se qualcuno avesse avuto proprio queste domande, avrebbe potuto chiedere invece di blaterare su ogni tipo di stronzata. Se alcuni maiali non lo capiscono, è un loro problema e non ha senso menare il can per l'aia.


L'unica cosa che non abbiamo, è l'implementazione software dell'algoritmo che tradurrà le quotazioni nelle prime differenze e comporrà la matrice di pagamento. Ma questo può essere fatto da qualsiasi programmatore.


Riposati un po'.


Mi disiscrivo da questo thread. Non c'è comunque nessuna discussione sul testo dell'articolo qui, solo una discussione sulla personalità dell'autore e non ho altro da fare qui.

E cosa c'è da discutere quando hai instancabilmente scritto tutto: "L'articolo è chiaro e conciso, fino a come applicare". Non c'è niente da discutere.

Non c'è comunque nessuna discussione sul testo dell'articolo.

Davvero non capisci che quello che è scritto nell'articolo è una stronzata o te la fai sotto? D'accordo, bene, seguirò il tuo buon consiglio e andrò a riposare. E non si faccia prendere dal troppo lavoro.

 
Yurixx писал(а) >>

Questo è quello che sto dicendo. :-))

Stranamente, pensavo che il profitto fosse proprio lì, oltre il bordo dell'ondulazione.

Il bordo dell'ondulazione è un'uscita da una posizione o un'entrata, se è l'inizio dell'ondulazione.

 
Svinozavr >> :

Bene... Barin... tu stabilisci i compiti...))

Per cominciare (sono un contattista - me l'hanno detto gli alieni)) devi spezzare la serie temporale in cluster. L'inquadramento non è per tempo, ma per una caratteristica significativa della serie per il trading. In ogni caso, notate il periodo di tempo. Non c'è niente da prendere. E poi l'orso marrone nelle coordinate polari si trasforma in un bianco e soffice, e quasi addomesticato.

Ilya! Beh, non provocarmi, ok? ))) Certo, sono un suino-sauro, senza dubbio, ma vieni con la tua cucina nel thread di qualcun altro...


In realtà, il thread si chiama "Come fare soldi dai mercati instabili?" e non "La cucina di Reshetov". Sembra che sia la stagione dei maialini :)

 
lna01 >> :

In realtà, il thread si chiama "Come fare soldi dai mercati instabili?" e non "La cucina di Reshetov". Sembra che sia la stagione dei maialini :)

??? Quindi non sono - non credo che sia etico parlare di argomenti estranei in un thread non destinato a questo. Vuoi prendertela con me? Beh, iniziate un thread "Cagare su una pelle di maiale" e aggrappatevi. Sei un imbecille.

 
Svinozavr >> :

??? Quindi non sono - non penso che sia etico parlare di argomenti estranei in un thread che non è destinato a questo. Vuoi prendertela con me? Beh, iniziate un thread "Cagare su una pelle di maiale" e aggrappatevi. Non sei un bifolco.

Hmm, avevo l'impressione che una discussione dell'approccio che hai delineato sarebbe stata abbastanza appropriata in questo thread. Devo essermi espresso male, chiedo scusa.

 
lna01 >> :

Hmm, avevo l'impressione che una discussione sul tuo approccio sarebbe stata appropriata in questo thread. Devo averlo pronunciato male, mi scuso.

Buona fortuna, buona fortuna! >> non vedo l'ora di sentirvi. :))

 

Trading del sistema di trading "Three Orders" molto soddisfatto http://market-strategist.blogspot.com


Il blog non funzionava prima, ora funziona!
 
granit77 >> :

Buona fortuna, buona fortuna! Non vedo l'ora di avere tue notizie. :))


+1Gy