Due notizie - pagina 3

 
PapaYozh >> :

Riguardo alle cosiddette "lezioni" - è un po' un'accozzaglia.

E cosa c'entra la martingala?

È un guazzabuglio nella tua testa. Non si parla di martingala da nessuna parte.

 
Avals >> :

dovrebbe essere il più alto possibile, sopra lo zero preferibilmente? :)

In generale, la risposta è idealmente corretta, perché in questo caso abbiamo un "profitto" sui dati storici. Ma non abbiamo la garanzia di ottenerlo in avanti, demo e reale. Ma questo sarà discusso più avanti nella lezione.

 
Reshetov писал(а) >>

È un guazzabuglio nella tua testa. Non si parla di martingala da nessuna parte.

Probabilmente neanche nel mio.

Deve essere influenzato dal tuo argomento "Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà?

A proposito, perché l'argomento è in stallo? Non ho ancora capito, il raddoppio è una realtà o no?

PS. E comunque, "martingala" e "martingala" entrambi dall'inglese "martingale"?

 
PapaYozh >> :

È possibile anche per me.

Deve essere stato influenzato dal tuo argomento "Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà?

A proposito, perché l'argomento è diventato stantio? Non ho ancora capito, il raddoppio è una realtà o no?

PS. E comunque, "martingala" e "martingala" sono entrambi dall'inglese "martingale"?

In effetti, staresti meglio con la tua "conoscenza" dell'argomento in qualche altro thread.


La martingala non è di origine inglese ma francese. E anche questo chiarimento dell'origine delle radici non dice ancora nulla, perché in russo martingala e martingala non sono sinonimi.


Quindi ti suggerisco di lasciare questo thread e di ostentare la tua "vasta conoscenza" della linguistica altrove.

 
Reshetov писал(а) >>

E in generale, dovresti comunicare con la tua "conoscenza" dell'argomento in qualche altro thread.

Caro signore, non sia scortese!

Anch'io so essere scortese.

 
Reshetov писал(а) >>

In generale, la risposta è idealmente corretta, perché in questo caso abbiamo un "profitto" sui dati storici. Tuttavia, non c'è garanzia di ottenerlo in avanti, demo e reale. Ma continueremo questo argomento nella prossima lezione.

Probabilmente il valore minimo perché la strategia sia redditizia anche nel caso peggiore? Forse questo è puramente intuitivo, ma

1. il minimo locale dipende dalla scelta dell'intervallo di ottimizzazione dei parametri

2. I valori MO che dipendono dal parametro sono SV, mentre SV è solitamente descritto in modo ottimale da MO (valore medio) e dispersione

Così, la qualità del filtraggio dipende dalla larghezza della gamma ottimale (larghezza della zona ottimale), dal valore medio di Mo in questa gamma e dalla dispersione in questa gamma.

Quindi, il parametro ideale è quello che nell'ottimizzazione dà una zona ottimale abbastanza ampia e una linea retta orizzontale di variazione di Mo al suo interno (più il valore di Mo è alto, meglio è).

 
PapaYozh >> :

Caro signore, non sia scortese!

Anch'io so essere scortese.

Va bene! Ti ho avvertito in anticipo. Se pensate di conoscere l'argomento meglio di me, preferirei andarmene.


Ora, se volete scusarmi!

 
Reshetov >> :

Va bene! Ti ho avvertito in anticipo. Se pensate di conoscere l'argomento meglio di me, preferirei ritirarmi.


Ora, se volete scusarmi.

No, vai avanti. Basta essere scortese in un altro thread, per favore...

E spiega la differenza tra martingala e martingala, non hai iniziato questo thread solo per metterti in mostra, vero?

 
Home писал(а) >>

No, vai avanti. Basta essere scortese in un altro thread, per favore...

E spiega la differenza tra martingala e martingala, non hai iniziato questo thread solo per metterti in mostra, vero?

https://www.mql5.com/ru/articles/1446

 

Un giudizio agronomico dilettantesco che vi permetterò di fare.

La scelta di un estremo non è ottimale.

Per il passato, sì. Ma per il futuro, si dovrebbero usare i valori nella zona dove non c'è -.

La sostenibilità è un po' lasciata fuori dal quadro.

Paretto sospira. ;)