Spread trading in Meta Trader - pagina 201

 
sv.:

Nei tuoi screenshot i grafici azionari sono quasi esattamente uguali ai grafici dei tassi di cambio (audjpy, sik2).

.......


Dovrebbero essere uguali. Perché la valuta AUDJPY e lo spread 6A-6J=1:1 sono quasi (essenzialmente) uguali! E qui, davvero, si può fare a meno dell'indicatore di spread, perché il grafico AUDJPY - solo un "indicatore di spread", e direttamente sul grafico si può mettere il canale dell'indicatore standard ENVELOPES ! Non ho scritto invano sopra - che si può entrare sia nello spread di 6A-6J, - o nella valuta AUDJPY, - non c'è quasi nessuna differenza!

Ma questa "coincidenza" è vera solo per gli strumenti monetari! Per gli spread tra materie prime e fondi (vedi l'esempio - lo spread di argento-oro = 1:2), non puoi fare a meno dell'indicatore di spread:

Qui potete vedere chiaramente che la linea di spread (contrariamente a quello che sostenete) è spesso contro il prezzo dell'argento (16 marzo - molto chiaro)

 
olyakish, dove prendi i dati storici per costruire l'indicatore? Ho capito che si basa sulla stagionalità?
 
sayfuji:
olyakish, dove prendi i dati storici per costruire l'indicatore? Ho capito che si basa sulla stagionalità?
La storia della coppia di valute in MT5 dal server A??????
 
Oh, è solo sulle valute? Pensavo solo che fosse anche per i mercati delle materie prime.
 
sayfuji:
Oh, è solo sulle valute? Ho solo pensato che sarebbe stato anche per i mercati delle materie prime.
È un lavoro di fretta per le valute, e poi chissà dove mi porterà la curva.
 

Ho deciso di fare trading con il tuo metodo e in mezza giornata ho ottenuto un quadro come questo: non ho usato nessun indicatore e non ho cercato un punto di entrata


 

Ecco un'altra foto da un altro account

A proposito, ho notato che dopo alcune ore di tale lavoro l'esecuzione in diversi account di punti è molto lenta, perché sarebbe

 
baykanur:

Ho deciso di fare trading con il tuo metodo e in mezza giornata ho ottenuto un quadro come questo: non ho usato nessun indicatore e non ho cercato un punto di entrata


Non sono sicuro di cosa significhi "secondo il tuo metodo" e "senza indicatori".

Questo thread usa almeno il trading stagionale e un indicatore di spread

 
olyakish:

Non sono sicuro di cosa significhi "secondo il tuo metodo" e "senza indicatori".

Questo thread utilizza almeno il trading stagionale e l'indicatore di spread

Quindi ho l'indirizzo sbagliato, proprio all'inizio del thread abbiamo discusso di coppie di valute di trading che ho mostrato, e la loro divergenza è la divergenza di spread

Ho mostrato loro la differenza di diffusione. PS: Oggi ho ottenuto un profitto del 30% con questo metodo.

 
baykanur:

Devo avere l'indirizzo sbagliato, è solo che all'inizio del thread stavano discutendo di trading in coppie di valute che ho mostrato e la loro divergenza è la divergenza di spread

Li ho mostrati all'inizio del thread. PS Ho fatto un profitto del 30% oggi usando questo metodo.


Congratulazioni! Se è reale, congratulazioni!