Spread trading in Meta Trader - pagina 189

 

Ciao a tutti!

Grazie mille per il vostro sostegno!

Ho solo un paio di domande sull'argomento.

1. Quale società di intermediazione oltre a B. è preferibile? (Se avete un buon Expert Advisor per il vostro Expert Advisor e volete usarlo, contattateci direttamente).

2. Puoi condividere il tuo EA per un test multi strumento (almeno il modello dove puoi inserire il kernel civetta con i criteri di apertura/chiusura di una posizione). Io stesso non sono un programmatore, ho iniziato a studiare mql4 per testare le mie idee sulla storia, dovrei capire quanti capelli grigi sul collo mi costerebbe scrivere un tale gufo, mi ricordo che RID lo stava facendo.

3. Ho visto da qualche parte in questo thread, ma come redditizio per scambiare la valuta tandem (spot) - i suoi futures (o indice di valuta)?

Z.I. Dove risiede ora il RID?

 
leonid553:

Ciao a tutti. Per "coloro che sono svegli"!

C'è una buona entrata attuale nello spread delle materie prime. All'apertura del trading, tra poche ore c'è un motivo per prestare attenzione allo spread petrolio Brent - olio combustibile(BRNF2-HOF2)! Ho ripetutamente sottolineato che questo spread nel trading a breve termine è di solito abbastanza affidabile!

All'inizio della convergenza delle linee di prezzo nella finestra inferiore dell'indicatore - una buona entrata di arbitraggio a breve termine SELL BRNF2 - BUY HOF2 = 1^1 a tf=M30 - le frecce hanno mostrato:

(Tenere una posizione fino alla convergenza (incrocio) delle linee di prezzo, o fino a quando la linea turchese dello spread raggiunge il limite inferiore del canale - nella finestra superiore dell'indicatore! L'acquisto di olio combustibile è meglio implementare un ordine limite, per evitare perdite sul asc-bid).


Io circa 7.00 MSc al mattino (come mi sono svegliato) ho inserito questo spread. E ora con una "sensazione di profonda soddisfazione" vedo un piccolo profitto totale sulle posizioni BRN-HO!