Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 5

 

E in altre parole, se siete strettamente pignoli, l'input non dovrebbe essere un numero di differenze prime, ma un numero di differenze prime di logaritmi (MO=0), o rapporti invece di differenze (MO=1).

Bo quoziente è un rapporto C1/C2, cioè è moltiplicativo in origine (C1 * 1/C2).

 
Neutron >> :

>> Va così:

О! Però ho delle idee geniali. Però è più una parabola. Penso che scriverò al comitato del nobel. Um... Sergei dovrà co-scriverlo....

 
MetaDriver >> :

E in altre parole, se siete strettamente pignoli, l'input non dovrebbe essere un numero di differenze prime, ma un numero di differenze prime di logaritmi (MO=0), o rapporti invece di differenze (MO=1).

Poiché il quoziente è un rapporto C1/S2, è moltiplicativo per natura (C1 * 1/C2).


Questo è corretto se il prezzo cambia di più del 10% sulla sezione di BP in studio. Per le quotazioni dei tassi di cambio questo è sempre il caso e le differenze possono essere utilizzate.

 

Urain, dovrebbe essere qualcosa come questo (questo è da Peters):


Yen, rendimenti giornalieri su 20 anni

 

Le nostre nonne hanno pianto il forex, dopo tutto. Il 1° dicembre 2009, il mql-forum ha dimostrato la peregrinazione casuale delle serie di prezzi. Amen...

:) :)

 
Neutron >> :

Questo è corretto se il prezzo cambia di più del 10% sulla sezione di BP in studio. Per le quotazioni dei tassi di cambio questo è sempre il caso e le differenze possono essere utilizzate.

Sì, mi sembra di essere quasi d'accordo, ma per favore spiegate la derivazione della parabola nel modo suggerito.

??

 
Domanda per voi: filtrate il gap del fine settimana? Io sì, perché cerco la distribuzione del valore della barra e non il valore dei dips nelle quotazioni.
 
Urain >> :

Ho sentito molte volte parlare delle code spesse della distribuzione, ma non ho ancora capito qual è il punto, ho fatto un indicatore che emette la distribuzione delle dimensioni delle barre (basata sulla differenza Close[i]-Close[i+1]) in separate, qualcuno può spiegare perché la distribuzione delle barre è più stretta del normale?

Il punto di riferimento è un istogramma giallo con una linea rossa.

E l'indicatore che è stato usato per costruirlo. Titolo originale (Distribution_HGN_&_norm_test)

Perché la distribuzione misurata dovrebbe essere vicina a una distribuzione normale?
Perché così tante persone qui usano una distribuzione "ritorni"? È quasi impossibile usarlo dopo. A cosa serve se assomiglia alla normalità e alla stazionarietà.
Perché non si usa la distribuzione dei prezzi? Dopo tutto, questa è la cosa più interessante.

 
begemot61 >> :

Perché la distribuzione misurata deve essere vicina a una distribuzione normale?
Perché così tante persone qui usano una distribuzione "ritorni"? È quasi impossibile usarlo dopo. A cosa serve se assomiglia alla distribuzione normale e stazionaria?
Perché non si usa la distribuzione dei prezzi? Dopo tutto, questa è la cosa principale che è interessante.

La serie dei prezzi non è stazionaria.

Cioè, la sua aspettativa è nota solo a Sochi. È lì che usano la distribuzione dei prezzi. Solo che qui non scrivono dei risultati, i bastardi.

// Organizza il viaggio. Ce ne parli più tardi.

In altre città, così come nelle nostre zone rurali, si accontentano di quello che costa - le prime differenze.

 
begemot61 >> :

Perché la distribuzione misurata deve essere vicina a una distribuzione normale?
Perché così tante persone qui usano una distribuzione "ritorni"? È quasi impossibile usarlo dopo. A cosa serve se assomiglia alla normalità e alla stazionarietà.
Perché non si usa la distribuzione dei prezzi? Dopo tutto, questa è la cosa principale che è interessante.

Secondo me il prezzo è identico alla sua prima differenza e completamente recuperabile da essa, quindi si usa quello che è conveniente per lo studio,

Imho non c'è alcuna informazione utile nella distribuzione della somma cumulativa (prezzo).