È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 8

 
paukas >> :


Seguire il mercato è prevedere il mercato. Ed è per lo più corretto. :)

))) Molto bene. Anche se, d'altra parte, c'è una differenza fondamentale: il contesto di trading non esiste per previsione, ma semplicemente nel momento. Non c'è un momento di previsione dei prezzi. Tuttavia, ho già descritto tutto in dettaglio nel link sull'esempio di un modello di tendenza.

 
Svinozavr >> :

Abbiamo avuto questa conversazione. Non conosco nessuno di successo che lavori sulle previsioni (market model trading). Forse in forex è diverso, ma ne dubito.))) Ma fare trading seguendo il mercato è un modo assolutamente realistico. Infatti, è stato discusso qui. C'è un modello di contesto scambiato - è usato per il commercio.

Ho scaricato di nuovo l'indicatore di entrata/uscita - la giornata di oggi (rosso/verde - apertura della posizione; blu - uscita):

C'è anche un'immagine.

Si scopre che è così semplice... E che cazzo, c'è così tanto dibattito. E quegli stupidi hedge fund non hanno bisogno di interi dipartimenti scientifici di programmatori, matematici, fisici, astrologi...

 
OAE >> :

Si scopre che è così semplice... E non c'è bisogno di tante discussioni. E quegli stupidi hedge fund non hanno bisogno di interi dipartimenti scientifici di programmatori, matematici, fisici, astrologi...

Solo? Beh, ripetilo))) Ecco - matematici, fisici, ecc. lo ripetono con diversi gradi di successo.

Nessuno dice che sia facile. È solo che è un problema risolvibile. Il punto è che l'attuazione di un tale approccio è fattibile. Per quanto riguarda il commercio sul modello di mercato, non ne sono così sicuro. Personalmente non ne ho incontrato nessuno.

===

Non l'ho messo su per mettersi in mostra - è solo un'illustrazione delle mie tesi. (E non sono le mie tesi).

 
Svinozavr >> :

))) Le cose stanno così. Anche se, d'altra parte, c'è una differenza fondamentale: il contesto di uno scambio esiste non per previsione ma semplicemente nel momento. Il momento della previsione dei prezzi è assente. Ma l'ho già descritto in dettaglio con l'esempio del modello di tendenza.

Maialino, perché stai di nuovo giocando con le parole?

il contesto non è per previsione ma per fatto ma entrando in ogni caso si sta prevedendo così come uscendo

Ora, quando arriva il grasn, si batte di nuovo il wiki da entrambi i lati.

 

OAE писал(а) >>


E mi sono imbattuto in qualche forum dove la gente stava seriamente assaporando la questione. Ad essere onesti, il loro livello di comunicazione matematica era tale che spesso capivo solo

segni di punteggiatura e preposizioni :) quindi tutto quello che dovevo fare era leggere. Quindi non potevo ripeterlo in dettaglio nemmeno dopo mezz'ora. Ma ci sono stati alcuni momenti rivelatori che

mi ha fatto mettere seriamente in dubbio l'ordine dei movimenti di mercato. Per esempio è stato condotto il seguente esperimento: sono stati presi dei numeri casuali, che non sono stati generati dal computer dell'utente.

I numeri non sono stati generati dal computer dell'utente ma da qualche sito web di qualche università matematica o addirittura da un generatore pagato per la ricerca scientifica, il che garantisce, per così dire, quanto possa sembrare ridicolo,

La massima casualità, che può essere ottenuta a tutti, è stata formata da loro, dai tick è stato formato un grafico a candele ed è stato offerto di distinguerlo da un grafico preso arbitrariamente di una coppia di valute.

Il grado di "scienza" di questi ragazzi è incredibile. Tanti sforzi sono stati spesi per una tale stronzata. E nulla è stato provato.

 
Svinozavr >> :

))) Molto bene. Anche se, d'altra parte, c'è una differenza fondamentale: il contesto di trading non esiste per previsione, ma semplicemente nel momento. Non c'è un momento di previsione dei prezzi. Tuttavia, ho già spiegato tutto in dettaglio nel link sull'esempio di un modello di tendenza.

>> Cosa!!! >> Ancora? E l'accordo di pace? Quindi dovrei andare a scavare l'ascia di guerra?

 

Mezz'ora fa ho fatto un file .hst con tick casuali (prima citazione 01.01.2008 e numero di tick per ora è stato preso da Eurodollar)

Aperto in MT4

Cosa non è un vero grafico H1?

 

E questo è lo script stesso

int start() {
  int HistoryHandle = FileOpenHistory("EURUDD60.hst", FILE_BIN | FILE_WRITE );
  if( HistoryHandle < 0) return(-1);
  int temp[13];

  FileWriteInteger( HistoryHandle, 400, LONG_VALUE);
  FileWriteString( HistoryHandle, "Copyright © 2009, student", 64);
  FileWriteString( HistoryHandle, "EURUDD", 12);
  FileWriteInteger( HistoryHandle, PERIOD_H1, LONG_VALUE);
  FileWriteInteger( HistoryHandle, 5, LONG_VALUE);
  FileWriteInteger( HistoryHandle, 0, LONG_VALUE);       //timesign
  FileWriteInteger( HistoryHandle, 0, LONG_VALUE);       //last_sync
  FileWriteArray( HistoryHandle, temp, 0, 13);

  int i;
  double p;
  i=iBarShift("EURUSD",PERIOD_H1,D'2008-01-01')-1;
  p=iOpen("EURUSD",PERIOD_H1, i);
  while ( i>0) {
    int V=iVolume("EURUSD",PERIOD_H1, i);
    int t= V;
    double O=0, H=0, L=0, C=0;
    while ( t>0) {
      if (MathRand()-32768/2>0) p= p+0.00007; else p= p-0.00007;
      if ( O==0) O= p;
      if ( H==0 || p> H) H= p;
      if ( L==0 || p< L) L= p;
      if ( t==1) C= p;
      t--;
    }
    FileWriteInteger( HistoryHandle, iTime("EURUSD",PERIOD_H1, i), LONG_VALUE);
    FileWriteDouble( HistoryHandle, NormalizeDouble( O,5), DOUBLE_VALUE);
    FileWriteDouble( HistoryHandle, NormalizeDouble( L,5), DOUBLE_VALUE);
    FileWriteDouble( HistoryHandle, NormalizeDouble( H,5), DOUBLE_VALUE);
    FileWriteDouble( HistoryHandle, NormalizeDouble( C,5), DOUBLE_VALUE);
    FileWriteDouble( HistoryHandle, NormalizeDouble( V,5), DOUBLE_VALUE);
    i--;
  }
  FileClose( HistoryHandle);
  return(0);
}

 
Mischek >> :

Maialino, perché stai di nuovo giocando con le parole?

Non stai facendo una previsione, ma stai facendo una previsione in entrata e in uscita.

Il grasn sta arrivando e si tornerà alla wiki da entrambe le parti.

Se volete nascondere la differenza fondamentale, allora state giocando con le parole chiamando entrambi una previsione.

O davvero non hai idea di cosa stai parlando? Beh, no, allora no.

 
yu-sha >> :

Mezz'ora fa ho fatto un file .hst con tick casuali (prima citazione 01.01.2008 e numero di tick per ora è stato preso da Eurodollar)

Aperto in MT4

Cosa non è un vero grafico H1?


Controlla la densità di probabilità della prima differenza dal prezzo. È possibile far correre il consigliere secondo una legge uniforme.