È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 4

 

Ho già perso un sacco di depositi, piccolo vero, ma così cosa. Ho già imparato a programmare, non come un professionista ovviamente, ma per implementare i miei pensieri in un codice di programma (non molto complicato) - facilmente.

Se anche una dipendenza con l'80-90% di probabilità viene trovata, posso fare profitto meno gli swap.

Il problema dell'autore è che vuole molto in una volta, ma questo è un problema per Dio o Alah o Buda, non conosco la religione dell'autore.

 
Si tratta di sapere come gestire il rischio e il capitale. penso che sores e altri sappiano come gestire il rischio oltre alle intuizioni del mercato. si può comprare un camion di frutta esotica e aspettare finché non marcisce, perché non ci sono più soldi per un altro frutto e non è stato ancora venduto.
 
sydiya >> :

Ho già perso un sacco di depositi, piccolo vero, ma così cosa. Ho già imparato a programmare, non come un professionista ovviamente, ma per implementare i miei pensieri in un codice di programma (non molto complicato) - facilmente.

Se anche una dipendenza con l'80-90% di probabilità viene trovata, posso fare profitto meno gli swap.

Il problema dell'autore è che vuole molto in una volta, beh, che sia Dio o Alah o Buda, non conosco il credo dell'autore.

Beh, perché, è un desiderio umano perfettamente normale desiderare molto in una volta. Non ti piacerebbe?

Quando la gente trova uno dei temi di cui parlavo, lo fa, non in prestito, ma in modo permanente :)

 
paukas >> :

Non c'è di che. Se il prezzo va da qualche parte, ci andrà per un po'.


>> ahimè, non funziona.

 
OAE >> :

Beh, in teoria, l'autore di questo thread ha ragione, davvero, se si considera il lungo termine. Non ricordo chi dei grandi disse che non si può togliere denaro al mercato - si può solo prenderlo in prestito... Dal punto di vista matematico, è stato dimostrato molto tempo fa (ed è facile verificarlo da soli, se si ha un po' di esperienza nell'uso di programmi di analisi matematica), che il movimento dei prezzi è un processo casuale. Ecco perché il commercio diretto è possibile guadagnare solo usando il "terzo occhio" o la sensazione del mercato, che alcuni commercianti persistenti ottengono con il tempo, ma statisticamente sono in minoranza. E se si tiene conto anche del fatto che ha bisogno di una disciplina di ferro, che tutta questa minoranza inoltre non ha, allora... È chiaro che molti protesteranno, forse c'è anche chi sta "prendendo in prestito denaro dal mercato" da un po' di tempo o dare l'esempio di commercianti di successo che sono diventati librai per qualche motivo... Con quelli è più o meno chiaro. Ma c'è chi ha fatto una fortuna nel mercato... Ce ne sono alcuni. Alcuni si sono dati alla scrittura di libri e alla formazione per evitare di "pagare i debiti" :). Il resto sono: insider, arbitraggio, inefficienze di trading, che stanno diventando un uccello molto raro con l'avanzare della tecnologia. Quindi ci sono persone che fanno soldi, l'ho fatto io stesso :) ma è un po' diverso da quello a cui mirano le masse, quindi finiscono miseramente o, nel migliore dei casi, per niente.


E questo funziona.

 
:-P
 
registred >> :


>> Ahimè, non funziona.


Funziona.

 

Ci sono diversi modelli sul MA.

Per esempio: c'è sempre una MA3 in una candela da 240. Se no, è l'ultima candela della tendenza!!!

Ti sta bene?

 
OAE >> Da un punto di vista matematico, è stato dimostrato da tempo (cosa facile da verificare da soli se si ha un po' di esperienza nell'uso di software di analisi matematica) che il movimento dei prezzi è un processo casuale.

Dimostrato da chi? E quale processo casuale?

 
paukas >> :

Funziona.


Allora non ci sarebbe stato alcun rumore nel mercato. Utopia, pensare che il mercato andrà almeno un altro 1 minuto nella direzione in cui vuoi che vada. Se riesci a prevedere il rumore, allora non c'è niente da fare per fare soldi e non dovrebbe esserci alcun rischio. Ma è anche un'utopia.