La sede professionale del commerciante - pagina 6

 
rid писал(а) >>

Cittadini: avvertimenti severi per la prima volta. Rigorosamente!

Dov'è il senso di responsabilità civica? Perché non c'è un ritratto del leader della nazione?

Stai mettendo su dei monitor.... - "Ti stai facendo le seghe sugli scambi esteri..."

Così che al posto di uno dei monitor - ci deve essere un ritratto appeso (in piedi)!

Verrò a controllare....

Beh, è bello vedere che i commercianti sono persone serie e non sono distratti da cose inutili che sono diventate, inoltre, piuttosto fastidiose negli ultimi 6 anni.

 

Andare avanti.

Bisogna dire che se le sale di trading degli hedge fund sono ancora qualche indicazione.....





 

.... poi i posti di lavoro dei trader anche nelle più grandi banche GS (prime 3 foto), Morgan St (2 foto), UBS (ultima foto, il più grande flor di trading del mondo) sono semplicemente sorprendenti con il loro atteggiamento indifferente alla personalità del trader. È più che altro il luogo di lavoro dei riciclatori di denaro degli investitori, e i commercianti lì sono in realtà dei comps:







 

Si prega di notare che sia il programmatore professionista (dall'inizio del thread) che TUTTI i commercianti usano UN TIPO DI CHEEL.

Aeron. 300 USD.


 
AlexEro писал(а) >>

Si noti che sia il pro-programmatore (dall'inizio del thread) che TUTTI i commercianti usano lo stesso tipo di poltrona.

Bene, bene.

 

gli schiavi si sedevano sulle galee con i remi e remavano al tamburo

Ora si siedono su sedie con monitor e fanno trading sulle notizie.

 
AlexEro >> :

Un computer portatile in una chaise lounge - per illustrare di cosa stiamo parlando:


la stazione di lavoro più corretta secondo me ))

Quando ho iniziato, volevo comprare anche un paio di monitor, ma ora penso che sia superfluo... è bello... ma non più

devi abituarti al portatile... non puoi portare 30 monitor alle Maldive )))

ma per ora è così:


>> chi ha parlato di sedie? ))

 
majestic >> :

il posto di lavoro giusto secondo me ))

Quando ho iniziato, volevo comprare anche un paio di monitor, ma ora penso che sia superfluo... è bello... non più

devi abituarti al portatile... non puoi portare 30 monitor alle Maldive )))

ma per ora è così:


chi ha parlato di sedie? ))


Sembra la mia postazione di lavoro a casa. E una tastiera retroilluminata, come Defender. Solo che i miei tasti cursore sono già rotti. È fragile, la corsa dei tasti è scomoda, la disposizione dei tasti non è proprio standard. Si illumina bene al buio, ma ..... fischia tranquillamente. C'è un convertitore di impulsi di tensione all'interno, credo.

E le sedie, eccole qui, in vendita:

http://www.asms.com.ua/index.php?cPath=34_43


$220.

 
AlexEro >> :

Sembra la mia postazione di lavoro a casa. E una tastiera retroilluminata, come Defender. Solo i miei tasti cursore sono già rotti.

E le sedie, eccole, sono in vendita:

http://www.asms.com.ua/index.php?cPath=34_43


$220.


Sapevo che sarebbe finita così.

Ditemi, siete un fornitore esclusivo? Avete la vostra produzione a Mosca? E i membri del forum avranno degli sconti? Forse dipende dal rating o dai codici pubblicati?

===

Sto scherzando, sto scherzando.

Seduto io stesso su quel cazzo di divano con un portatile in grembo. Ho superato il posto di lavoro circa otto anni fa. Anche in giacca e cravatta, ho provato a vendere. A casa.

 
Svinozavr >> :

Sapevo che sarebbe finita così...


è solo l'inizio ))

In attesa di fornitori di monitor e sedie a sdraio e tour alle Maldive, Cipro ecc...!

Allora forse gli agenti immobiliari verranno fuori con offerte immobiliari nelle stesse zone ))