Questo è lo stile! :) - pagina 2

 
ForexTools >> :

Grazie TheXpert, in qualche modo non avevo nemmeno notato questo "passaggio"

Beh, non tirare fuori la scusa che è stato fatto in qualche modo e ora devi almeno spiegarlo ;)

Gli elementi di design sono comentari, puoi rimuoverli senza alcuna perdita di funzionalità!!! Prova a rimuovere solo uno di questi "elementi" (intendo } ) - dove ti manderà il compilatore? :))))

Benvenuti su MQL5.com!

 

Di cosa stai parlando, se non ti piace, lascia che lo facciano a modo loro, io, per esempio, ho sempre lottato con la vecchia formattazione e

Ho sempre lottato con la vecchia formattazione e ho sempre usato questo stile:

if( условие)
  { оператор;
   if( условие)
     {if( условие)
        { оператор;if( условие) оператор;  
        }
      оператор;
     }
  }

e ora che la formattazione si avvicina alla normalità, devo tenere conto dei vostri interessi,

no, ora il camion con le caramelle si è ribaltato sulla mia strada :o)

zy ma se fosse possibile configurare lo styler come c'è la possibilità di personalizzare i modelli, sarebbe fantastico.

 
Cosa c'è da dire? La styler è deludente, non si può impostare - e questa è probabilmente la principale delusione.
 

Wow!!!

Ho guardato da vicino e il codice di Styler5 corrisponde esattamente al mio stile

Un frammento del mio codice dall'indicatore postato in questo thread

       if( trend==1)              //первая ситуация когда последним на графике отобразили минимум
         {
          if(High[ i]>= lokal_max)
            {
             lokal_max=High[ i];
             t_max=Time[ i];
             lokal_min= lokal_max;
             t_min= t_max;
            }
          else if(Low[ i]<= lokal_min)
            {
             lokal_min=Low[ i];
             t_min=Time[ i];
            }
          if( lokal_max- lokal_min>= vistup*Point)
            {
             max[iBarShift(NULL, 0, t_max, true)]= lokal_max;
             if( pokaz_urov_vistupa)
               por[ i]= lokal_max- vistup*Point;
             last_max= lokal_max;
             shagi[ i]=( last_max- last_min)/Point;
             vsego_up++;
             summa_up= summa_up+ shagi[ i];
             if( max_up< shagi[ i])
               {
                max_up= shagi[ i];
                time_max= t_max;
               }
             kommentariy=TRUE;
             n= i;
             trend=-1;
             lokal_max= lokal_min;
             t_max= t_min;
            }
         }

E questo è lo stile di codice che mi è stato insegnato alla LETI al dipartimento di ingegneria informatica e informatica, lì abbiamo studiato C++.

Quindi forse è una specie di standard.

 
Urain >> :

E ora che la formattazione si avvicina alla normalità, deve tenere conto dei vostri interessi,

no, ora c'è un kamazza con dolci nella mia strada :o)

Credetemi, il vostro stile NON è normale.

ALEX_SPB_RU ha scritto (a) >>.

E questo stile di codice mi è stato insegnato in LETI al dipartimento di ingegneria informatica e informatica, dove abbiamo studiato il C++.

Quindi potrebbe essere una specie di standard.

Allo stesso modo.

>> :

Benvenuti su MQL5.com!

Sta suggerendo di continuare la conversazione lì? >> OK, inizierò un thread.

 
TheXpert >> :

Credetemi, il vostro stile NON è normale.

Allo stesso modo.

E molte persone parlano anche di questo stile:

if(условие){
  оператор;
  if(условие){
    оператор;
    }
  }

Per me personalmente, l'essenza del codice è completamente persa, non riesco proprio a vederla.

if( условие)
{ оператор;
 if( условие)
 { оператор;
 }
}

или этот вооще отпад:

if ( условие)
{ оператор;
 if ( условие)
 { оператор;
 }
}
 
Urain >> :

E molte persone parlano anche di questo stile:

C'era un thread sugli stili di codifica. Vi ho parlato in dettaglio, compreso lo stile che avete citato.

 

In generale, sarebbe ideale rendere lo stile personalizzabile, in modo che ognuno possa adattarlo a se stesso.

Questo è solo non so con il codice di qualcun altro come Urain aperto nel mio editor è configurato sotto il mio stile sarà visualizzato nel mio stile o nel suo? Sarebbe ideale per essere convertito nel mio stile!!!

 
TheXpert >> :

C'era un thread sugli stili di codifica. Ne ho parlato in dettaglio, compreso lo stile che hai citato.

Non mi interessa molto quello che dici del mio stile, così come penso che a te non interessi quello che penso del tuo, il punto è che prima era formattato così male per me ora così male per te. Da qui la morale di rendere Styler personalizzabile.

 
Urain >> :

E molte persone parlano anche di questo stile:

per me personalmente, l'essenza del codice è completamente persa, non riesco proprio a vederla.



Riscriverei il primo esempio un po' diversamente - è vicino a quello che uso realmente:

if(условие) {
  оператор;

  if(условие) {
    оператор;
  }
}


D'accordo - pochi spazi e sillabazione - e tutto sembra già molto più chiaro. :)

La cosa principale è che si può vedere immediatamente il livello di annidamento dei blocchi di codice.