ICQ Forex Bot - pagina 3

 
sand >> :

Temo che non sia così semplice con le notizie. Non c'è modo di raggiungerli da MQL4, e i file sono criptati quando li si guarda per la prima volta.


Posso aiutare a leggere tskt da finestre trinder (C++ o Automate).
 
TheXpert >> :

>> Non credo.

>> Forse. Stavo guardando molto superficialmente. Vuoi dire che i file non sono criptati?

 
IlyaA >> :


Posso aiutare a leggere tskt dalle finestre di un trinder (C++ o Automate).

Grazie, se deciderò di farlo, vi contatterò.

 

Il Centro messaggi del Portale Esperto è in funzione da più di 4 mesi. L'accesso al Gateway ICQ è gratuito.

Invia il tuo messaggio a ICQ direttamente dal tuo EA!

Fino a 1 messaggio ogni 1 sec e fino a 150 caratteri per messaggio.

Cioè puoi inviare direttamente dal tuo ICQ qualsiasi messaggio di cui hai bisogno e in qualsiasi momento ... per esempio, la quotazione attuale o la condizione dell'Expert Advisor ... l'apertura o la chiusura di una posizione... alcuni eventi chiave ... ecc.

Il gateway è ovviamente disponibile solo per i membri del Club.

Leggi di più qui

 
sand писал(а) >>

Più di 50 persone hanno "provato" il bot il primo giorno, ma purtroppo non ci sono state quasi nessuna impressione o suggerimento.

Se possibile, mi piacerebbe sentire le opinioni di persone che hanno provato il bot. Almeno un semplice "bisogno" o "non necessario".

Non ci sono informazioni al riguardo, quindi tacciono.

State giocando a indovinare.

E ancora non lo capisci.

 
Swetten >> :

Non ci sono informazioni, quindi non dicono nulla.

State giocando a indovinare.

E ancora non lo capite.

Cercherò di spiegare il lavoro e lo scopo del bot.

1. Usando il comando price symbol si ottiene la quotazione attuale del simbolo specificato. Per esempio, se inviate il comando "price eurusd" riceverete l'ultima quotazione dell'eurusd.

2. Con il comando level potete impostare il vostro livello al quale riceverete un messaggio.

Esempi di utilizzo del livello:

livello eurusd 1.23456 - imposta il livello per eurusd a 1.23456.

livello eurusd +50 - imposta il livello per eurusd 50 punti sopra il prezzo corrente.

livello eurusd -50 - imposta il livello per eurusd 50 punti sotto il prezzo corrente.

livello eurusd +-50 - imposta 2 livelli eurusd 50 pip più alti e più bassi del prezzo corrente.

3. Con il comando list potete ottenere una lista dei livelli che avete impostato.

Esempi di come usare la lista:

list - ottiene un elenco di tutti i livelli che avete impostato

list eurusd - ottiene l'elenco dei livelli solo per eurusd

4. Con il comando del potete cancellare i livelli impostati.

Esempi di utilizzo di del:

del - cancella tutti i livelli che hai impostato

del eurusd - cancella i livelli solo per eurusd

del eurusd 1.23456 - rimuovi solo il livello 1.23456 per eurusd

 
Sono stati aggiunti nuovi strumenti. Il set di simboli e l'ortografia sono ora gli stessi usati da Alpari.
 
Questa è una grande idea. Ne ho bisogno, ovviamente. Buono
 
RIV >> :

Il Centro messaggi del Portale Esperto è in funzione da più di 4 mesi. L'accesso al gateway ICQ è gratuito.

Invia il tuo messaggio a ICQ direttamente dal tuo EA!

La frequenza è fino a 1 messaggio ogni 1 sec. e fino a 150 caratteri di lunghezza per messaggio.

Cioè puoi inviare messaggi come ti serve e al momento che ti serve ... come una quotazione attuale o lo stato di EA ... l'apertura o la chiusura di una posizione ... alcuni eventi chiave ... ecc.

Il gateway è ovviamente disponibile solo per i membri del club.

Maggiori informazioni qui

Questo bot è disponibile per chiunque.

 

Una cosa necessaria. Soprattutto per coloro che commerciano con le mani. Non c'è bisogno di guardare costantemente i grafici e aspettare i movimenti in una direzione o nell'altra per prendere decisioni. Si possono impostare livelli e fare altre cose.

Domanda all'autore: qual è il numero massimo di livelli?