ICQ Forex Bot - pagina 5

 
sand >> :

Se il bot viene usato, continuerà a vivere. Non richiede ancora alcuno sforzo speciale da parte mia. Funziona su un computer che è comunque sempre acceso, internet è illimitato.

>> Lo faccio, lo faccio. Forse non sempre, ma a volte può essere estremamente utile. Quindi probabilmente non si possono guardare le statistiche di utilizzo.

 
Azzx >> :

Ne hai bisogno, ne hai bisogno. Forse non sempre, ma a volte può essere estremamente utile. Quindi sulle statistiche di "uso", forse, è possibile soprattutto non guardare.

Anche se il bot ha solo due settimane, sono già impressionato dalle sue statistiche di utilizzo.

Ma come prima, chiedo a tutti coloro che lo usano di commentare i modi di ulteriore sviluppo.

 
sand >> :

Mandargli un "aiuto" o un "?


>>) non è più facile inviare aiuto su qualsiasi comando non riconosciuto?
 
majestic >> :


>>) Non è semplicemente più facile inviare una helpline per qualsiasi comando non riconosciuto?

Era solo all'inizio, i primi 2 giorni. Dopo di che, ogni comando non riconosciuto restituiva "Unsupported command". Inviate "aiuto" o "?" per chiedere aiuto.

 

E come hai collegato ICQ a EA?


Ecco un'altra idea di sviluppo: fare lo stesso servizio SMS su un numero breve, si può anche far pagare una piccola tassa per i messaggi in uscita. Gli SMS sono già a pagamento comunque, nessuno si scandalizzerà.

 
sand >> :

Era solo all'inizio, i primi 2 giorni. Dopo di che, il bot per ogni comando incomprensibile dice: "Comando non supportato". Inviate "aiuto" o "?" per chiedere aiuto.

Anche così, perché disturbare l'utente? L'aiuto è tutto quello che c'è da fare) e ancora aiuto || ? - Anch'io non capisco: se io posso premere solo un pulsante, non credo che qualcuno ne prema 4.


dabystru, una volta ho iniziato a fare un servizio di sms simile, ma ho rinunciato... perché ero interessato solo alla realizzazione dell'idea.

Molte persone ce l'hanno sul loro telefono e non hanno bisogno di pagare per gli sms, quindi credo che sia sufficiente anche in questo caso ))


 
dabystru >> :

E come hai collegato ICQ a EA?


Ecco un'altra idea di sviluppo: per fare lo stesso servizio SMS su un numero corto, si può anche far pagare una piccola tassa per i messaggi in uscita. Gli SMS si pagano comunque, nessuno si lamenterà.

ICQ è collegato all'Expert Advisor attraverso un programma di servizio speciale. Infatti, gestisce tutta l'elaborazione dei livelli e tutto il resto, l'Expert Advisor fornisce solo le quotazioni.

 
majestic >> :

dabystru, una volta ho iniziato a fare un servizio di sms simile, ma ci ho rinunciato... Mi interessava solo l'attuazione dell'idea.

Molte persone ce l'hanno sul loro telefono e perché pagare per gli sms? ))


Un servizio di sms puro non sembra essere molto comodo da usare, ma potrebbe essere interessante gestire tutto tramite ICQ e ricevere messaggi come sms. Penserò in quella direzione.

 

Non appena ho lanciato un ICQ-gateway gratuito per i miei clienti, l'SMS-gateway a pagamento non è stato più utilizzato. L'ho anche rimosso da quelli disponibili.

 
C'è un nuovo comando "mlevel", è simile a "level", ma dopo aver attraversato un livello non viene cancellato e il bot continuerà a informare dell'attraversamento di quel livello.