ICQ Forex Bot - pagina 4

 
alexpanov >> :

Una cosa necessaria. Soprattutto per coloro che commerciano con le mani. Non c'è bisogno di guardare costantemente i grafici e aspettare i movimenti in una direzione o nell'altra per prendere decisioni. Si possono impostare livelli e fare altre cose.

Domanda all'autore: qual è il numero massimo di livelli?

Il numero massimo di livelli per un utente ora è 50. Penso che questo dovrebbe essere sufficiente per lavorare comodamente, se necessario in futuro, questo parametro può essere aumentato.

 
Alcuni bug minori ma occasionali sono stati risolti nel bot. Grazie a coloro che li hanno scoperti e mi hanno scritto.
 
alexpanov писал(а) >>

Una cosa necessaria. Soprattutto per coloro che commerciano con le mani. Non c'è bisogno di guardare costantemente i grafici e aspettare i movimenti in una direzione o nell'altra per prendere decisioni. Si possono impostare livelli e fare altre cose.

Domanda all'autore: qual è il numero massimo di livelli?

Usa l'ordine limite.

 

>> sabbia

Mi chiedo ... per quanto tempo possiamo contare sul tuo bot gratuito? ... cioè quanto tempo vivrà ... finché si è interessati a questo argomento o cosa ...

Oppure si va a prendere una base gratuita di persone ICQ, e poi in risposta alla richiesta emetterà annunci ... il progetto deve vivere su qualcosa ... o è la carità ...

 
L'argomento è, in linea di principio, rilevante e attuale, ma un po' semplicistico, in un certo senso. Il prezzo è interessante, ma non proprio. Probabilmente la stragrande maggioranza ha bisogno di un segnale per qualche tipo di azione (diciamo che i muwings hanno attraversato o il MACD ha attraversato la linea dello zero). Ognuno ha una tale "ultima frontiera" o prima, come si vuole, la propria. Come presumo che questo sarebbe più richiesto. Quindi via libera all'autore. E non fermatevi qui.
 
RIV >> :

>> sabbia

Mi chiedo ... per quanto tempo possiamo contare sul tuo bot gratuito? ... cioè quanto tempo vivrà ... finché si è interessati a questo argomento o cosa ...

Oppure si otterrà la base di persone ICQ libero e poi in risposta alla richiesta emetterà annunci ... il progetto deve vivere su qualcosa ... o è la carità ...

Se il bot viene usato, continuerà a vivere. Non richiede ancora alcuno sforzo speciale da parte mia. Funziona su un computer che è sempre acceso, e internet è illimitato.

 
Rus >> :
L'argomento è, in linea di principio, rilevante e attuale, ma in un certo senso un po' semplicistico. Il prezzo è interessante, ma non proprio. Probabilmente la stragrande maggioranza ha bisogno di un segnale per qualche tipo di azione (diciamo che i muwings hanno attraversato o il MACD ha attraversato la linea dello zero). Ognuno ha una tale "ultima frontiera" o prima, come si vuole, la propria. Come presumo che questo sarebbe più richiesto. Quindi via libera all'autore. E non fermatevi qui.

Lo scopo principale di questo thread è quello di scoprire quanto tale bot sia necessario e richiesto e determinare i modi per svilupparlo ulteriormente. Quindi ascolterò volentieri i suggerimenti per il suo miglioramento. Propongo di esprimere non ipotetici miglioramenti, ma esattamente ciò che è necessario nel lavoro.

 

Il bot funziona durante il fine settimana?

Stavo per controllare lo scorso fine settimana, ma l'ho dimenticato.

 
alexpanov >> :

Il bot funziona durante il fine settimana?

Stavo per controllare lo scorso fine settimana, ma l'ho dimenticato.

>> Bot lavora durante il fine settimana.

 
Sviluppo utile, ++ all'autore;