La Banca d'Inghilterra ha comprato dalla banca svizzera un certo numero di sterline (molilioni di miliardi, ecc.) in cambio di franchi. Come cambierà il tasso di cambio, perché? - pagina 9

 
vasya_vasya >> :

Se un gruppo di speculatori compra...

gli zii più grandi non stanno girando i sacchi?!

 
Sorento писал(а) >>

Grazie.

>> come questo.

File:
dcycrr.txt  6 kb
 
KONDOR писал(а) >>

i grandi zii non fanno i sacchi?!

Non credo, perché i grandi zii hanno abbastanza soldi per i professionisti che capiscono come il denaro non dovrebbe essere gestito.

 
ghenghea >> :

>> come questo.

>> si

 

e la sterlina-franco è già a 1,6800...

Questa è la stazione accanto ad essa.

 
joo >> :

Sì, si può ignorare. Il tasso non cambia a causa delle notizie. Sono le notizie che cambiano a causa del tasso.


+
 
sanyooooook >> :

Tutti lo sentono, ed è per questo che l'oro sta salendo. È quello che ho detto che le riserve mondiali si stanno riducendo, il prezzo dell'oro sta aumentando.


I meccanismi di mercato della domanda e dell'offerta nel mercato dell'oro sono certamente interessanti.

In effetti, il prezzo mondiale dell'oro è stato fissato dal 1919 in un palazzo di Londra, dove ogni giorno lavorativo ha luogo il cosiddetto "fixing", che coinvolge i cinque maggiori commercianti d'oro del mondo. I membri attuali sono Mocatta & Goldsmid, N.M.Rothschild & Sons, Deutsche Bank Sharps Pixley, Montagu Precious Metals e Republic National Bank of New York.
Il prezzo "fisso" di Londra è il principale punto di riferimento per le transazioni in tutto il mondo. E si dice che la famiglia Rothschild, che ha avuto il controllo di tutti i più piccoli flussi d'oro del mondo e quindi dei prezzi dell'oro, gioca il primo violino in questo consiglio di saggi dell'oro.

 
genro >> :


I meccanismi di mercato della domanda e dell'offerta nel mercato dell'oro sono certamente interessanti.

In effetti, i prezzi mondiali dell'oro sono stati fissati dal 1919 in un palazzo di Londra, dove ogni giorno della settimana ha luogo il cosiddetto "fixing", che coinvolge i cinque maggiori commercianti d'oro del mondo. I membri attuali sono Mocatta & Goldsmid, N.M.Rothschild & Sons, Deutsche Bank Sharps Pixley, Montagu Precious Metals e Republic National Bank of New York.
Il prezzo "fisso" di Londra è il principale punto di riferimento per le transazioni in tutto il mondo. E si dice che il primo violino in questo consiglio di saggi dell'oro sia suonato dalla famiglia Rothschild, che da secoli controlla tutti i flussi d'oro del mondo, e quindi i prezzi dell'oro.

Il pensiero, se ce n'era uno, fu bruscamente interrotto.

 

Cosa voleva sapere lo scrittore?

O vuoi che mettiamo i due nel diario?

 
KONDOR >> :

Non ha niente a che vedere con i D. Non credo che tu abbia letto attentamente tutto quello che ho scritto.

>> altrimenti non avresti parlato.

l'hai scoperto?

È stato utile?

;)