La Banca d'Inghilterra ha comprato dalla banca svizzera un certo numero di sterline (molilioni di miliardi, ecc.) in cambio di franchi. Come cambierà il tasso di cambio, perché? - pagina 6

 
sanyooooook >> :

Penso che bisogna conoscere il tasso di cambio, e se è più basso del tasso di cambio, è meglio comprare, e se è più alto, vendere.

Penso che sia quello che ho detto anch'io:

KONDOR 22.11.2009 19:29
Finora la conclusione è stata tratta:
per aprire una posizione è necessario sapere quante sterline B.A. sta per comprare
e per quanti franchi è l'obiettivo finale

 
KONDOR >> :

Quindi puoi ignorare le notizie.

Alcuni vendono, altri comprano, tutti vedono il profitto nel loro affare.

Ma il prezzo cambia a seconda dei fondamentali.

un'altra incongruenza.

Sì, si può ignorare. Il tasso non cambia a causa delle notizie. Sono le notizie che cambiano a causa del tasso di cambio.

 
KONDOR >> :

Ho parlato anche di questo:

KONDOR 22.11.2009 19:29
Finora ho concluso:
per aprire una posizione è necessario sapere quante sterline B.A. sta per comprare
e per quanti franchi è l'obiettivo finale

Hai risposto alla tua stessa domanda su dove andrà il tasso di cambio, devi solo sapere quante sterline per quanti franchi. O pensate che le banche commerciano ai tassi che avete nel vostro terminale?

 
sanyooooook >>: O pensate che le banche trattino ai tassi che avete nel vostro terminale?

>> ma quotazioni e prelievi al mercato interbancario?

 
joo >> :

Sì, si può ignorare. Il tasso non cambia a causa delle notizie. Sono notizie che cambiano a causa del tasso di cambio.

cioè, per esempio, ci si aspetta una notizia - un taglio del tasso d'interesse

prima della notizia, il prezzo sale bruscamente, per poi ricadere durante la notizia?

Le notizie non possono cambiare ogni secondo, sto parlando del calendario delle notizie.

 
KONDOR >> :

>> ma quotazioni e prelievo al mercato interbancario?

)))))))

 
joo >>:

Да, можно не обращать внимание. Курс меняется не из-за новостей. Это новости меняются из-за курса.

cioè la notizia attesa è, per esempio, un taglio del tasso di interesse

Il prezzo sale bruscamente prima della notizia, per poi crollare durante la notizia?

Ancora una volta si cerca una connessione dove non c'è. Le citazioni hanno una vita propria, le notizie hanno una vita propria. Coincidenza, come al solito nel nostro difficile mestiere - 50/50. (Intendo le notizie).

Le notizie non possono cambiare ogni secondo, intendo il calendario delle notizie.

Pensate davvero che vi diranno direttamente e sinceramente dove andrà il tasso di cambio? Questo è assurdo.

 
joo >> :

Ancora una volta si cerca una connessione dove non c'è. Le citazioni hanno una vita propria, le notizie hanno una vita propria. Coincidenza, come al solito nel nostro difficile mestiere - 50/50. (>> Intendo le notizie.)

allora come si sceglie la direzione - a caso? tori orsi e viceversa?

o è unanime?

 
KONDOR >> :

allora come viene scelta la direzione - a caso? i tori sono orsi e viceversa?

o è unanime?

Come, come.... (grattandomi la testa). Metti un macdi sul grafico e guarda.... :)

 
joo >> :

Come, come.... (grattandomi la testa). Metti un macdi sul grafico e guarda.... :)

>> sì... certo... cercando... tripla divergenza e continua a salire senza fermarsi