La Banca d'Inghilterra ha comprato dalla banca svizzera un certo numero di sterline (molilioni di miliardi, ecc.) in cambio di franchi. Come cambierà il tasso di cambio, perché? - pagina 3

 
sol >> :

L'oro è a mio avviso un bene poco promettente. Con lo sviluppo dell'industria energetica, l'estrazione e la sintesi dell'oro diventeranno più che accessibili.

La sintesi del denaro sarà sempre più accessibile della sintesi dell'oro (se mai impareranno a sintetizzarlo)

 
sol >> :




L'oro è a mio avviso un bene poco promettente. Con lo sviluppo del settore energetico, l'estrazione e la sintesi dell'oro diventeranno più che accessibili.

Per quanto riguarda la sintesi dell'oro, posso dire che è improbabile che diventi promettente. Purtroppo, è un processo molto laborioso e costoso, per cui il costo dell'oro sintetico è molto più alto di quello dell'oro naturale. Perché produrre un prodotto che non si ripaga da solo

 
joo >> :

È solo una convenzione di compravendita di valute. Quando hai comprato euras per dollari, allora devi eseguire la transazione inversa - comprare dollari per euras. Queste transazioni sono UGUALI in quanto non possono essere separate l'una dall'altra.

no... allora non devo fare nulla...

Per favore, leggete dall'inizio per non ripetervi, vale per tutti.


KONDOR 22.11.2009 17:12.
Se compri una valuta e vendi l'altra, la prima sale, la seconda scende.
Lo stesso processo può essere visto da un'altra prospettiva...

non prendiamo in considerazione le peculiarità delle economie dei due paesi

 
KONDOR >> :

no... allora non devo fare nulla...

Per favore, leggi dall'inizio per non ripeterti, questo vale per tutti.


KONDOR 22.11.2009 17:12
Se compri una valuta e ne vendi un'altra, la prima sale, la seconda scende.
Si può guardare lo stesso processo da un'altra angolazione...

Cosa vuoi dire con questo? Diciamo che hai 100 tugriks. E ho 100 bougriks. Tu mi dici: "Eh, e lasciami comprare i tuoi 100 bougriks per i miei 100 tugrik.

E io ti ho detto: "No, lasciami comprare i tuoi 100 tugriks per 100 bougriks". Cosa, dovremmo lottare per il diritto di essere chiamati compratori? Siamo entrambi acquirenti. E siamo entrambi venditori.

 
joo >> :

Cosa vuoi dire con questo? Diciamo che avete 100 tugriks. E ho 100 tugriks. Tu mi dici: "Uh, lasciami comprare i tuoi 100 tugrik per i miei 100 tugrik".

E io ti dico: "No, preferisco comprare i tuoi 100 bugricks per 100 bugricks". Cos'è, vogliamo combattere per il diritto di essere chiamati acquirenti? Siamo entrambi acquirenti. E siamo entrambi venditori.

C'è un'altra opzione: "Perché hai bisogno di 100 bougriks? Non ho bisogno dei tuoi tugriks, ma io ti do 100 bougriks e tu mi dai 120 tugriks".

 
joo >> :

Cosa vuoi dire con questo? Diciamo che avete 100 tugriks. E ho 100 tugriks. Tu mi dici: "Uh, lasciami comprare i tuoi 100 tugrik per i miei 100 tugrik".

E io ti dico: "No, preferisco comprare i tuoi 100 bugricks per 100 bugricks". Cos'è, vogliamo combattere per il diritto di essere chiamati acquirenti? Siamo entrambi acquirenti. E siamo entrambi venditori.

Con ogni probabilità, l'offerente dovrebbe essere in grado di offrire un buon prezzo qui.

 
joo >> :

Ebbene, che cosa intende con questo? ...

Il mio cervello sta bollendo. È un circolo vizioso.

 
sanyooooook >> :

con ogni probabilità l'offerente dovrebbe offrire un prezzo favorevole in questo caso.

Il punto non è il tasso di cambio. La domanda dell'autore del thread è: cosa era all'inizio, comprare o vendere? :)

 

Finora ho concluso:

per aprire una posizione è necessario scoprire quante sterline B.A. sta per comprare

e quanti franchi è l'obiettivo finale

 
joo >> :

Il punto non è il tasso di cambio. La domanda dell'autore dell'argomento è cosa era all'inizio, comprare o vendere? :)

))))) acquisto e vendita avvengono allo stesso tempo, è sempre quello che non ha iniziato la contrattazione che ne beneficia.