Offrire cooperazione - pagina 3

 
sever29 >> :
Posso offrirti una strategia o un'idea non sperimentata per il trading sulle coppie di valute. Pensavo fosse un'idea esclusiva, ma ho trovato un thread su Internet con circa una dozzina di pagine in cui si discuteva di questo argomento, ma all'improvviso è scomparso.

Indica la pagina. Leggiamolo.

 
wenay писал(а) >>

Bene, allora puoi pubblicizzare ogni mossa.

A giudicare dalle sue parole la cooperazione come "trader - investitore" non è affatto possibile))))) A proposito, di solito in questi casi, basta chiedere il ritiro all'inizio più spesso.

Suggerisco una rapida transizione verso un grande deposito, e dai profitti non dispiace condividere.

per me, su pronto, con okojmovochki strategik d'oro, vestito in codice e nato nel tormento 6-7 mesi, portando un reddito stabile di 60-100% all'anno ? Non ho bisogno di un investitore.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Indica il ramoscello. Leggiamolo.

Mi riferivo al topkicker, perché ci sono cinque montanti in giro. Non ricordo nemmeno dove sia.

 
sever29 >> :

Non ho bisogno di un investitore per una strategia già pronta, rivestita d'oro, guidata da un codice, nata nel giro di 6-7 mesi, che genera un reddito stabile del 60-100% all'anno.


È divertente, perché all'inizio dell'estate, quando stavo cercando un investitore, stavo dando il mio rapporto con il 57% di profitto sul conto reale durante 2 settimane, con quasi nessun drawdown.

Ma non ho mai trovato nessun investitore, anche se il mio deposito sul conto era superiore a 120k in quel momento.

 
wenay >> :

Suggerisco una rapida transizione verso un grande deposito, e dai profitti che non ti dispiacerà condividere.

E la responsabilità per le perdite?

 
wenay писал(а) >>

È divertente, perché all'inizio dell'estate, quando stavo ancora cercando un investitore, ho dato un rapporto in cui il profitto sul conto reale era del 57% per 2 settimane, senza quasi nessun drawdown.

Ma non sono riuscito a trovare nessun investitore, anche se il saldo del mio conto era superiore a 120 000 RUB in quel momento.

Se avessimo avuto lo stesso interesse per un anno o due l'avremmo ottenuto immediatamente.

 
Urain >> :

E che dire della responsabilità per le perdite?


Beh, è una perdita, succede. Non è che ti rintraccio, ecc.) )))

Helen >> :

Se lo stesso interesse fosse stato pagato in un anno o due, l'avrebbero trovato in un batter d'occhio.


Sì, sì. Ne ho scritto sopra, a proposito.

 

"il modo azero di fare affari: se non lo capisci, non te la cavi" (R) non mio.

 
wenay писал(а) >>

E il contrario?

Io apro un PAMM e tu investi.

 
Swetten >> :

E il contrario?

Io apro un PAMM e tu investi.


Certo. Andiamo.

Discuteremo i dettagli su skype, ok?