Ottenere una BP stazionaria da una BP di prezzo - pagina 38

 
grasn >> :

Sulla mia conversione. Come funziona in generale lo posterò nel prossimo thread (previsione da 100 a 500 conteggi M15). Ora lo sto mettendo a punto.

Ah, pensavo fosse una novità.


In effetti, l'argomento è morto. >>Tuttavia, non potevamo nemmeno essere d'accordo su quale tipo di processo deve essere valutato per la stazionarietà.

 
grasn писал(а) >>
Penso che non sia molto obiettivo accusare AlexEro, gli è stato chiesto di saldare le schede, ce l'ha detto in immagini, ci ha raccontato un po' di sé, e cosa c'è di sbagliato in questo? Non me ne frega un cazzo se qualcuno ha un brevetto o una laurea o altro. A me personalmente non interessa, l'importante è che siamo quello che siamo, che è un fatto medico,

Tutti si affermano sul forum, ma in misura e in modi diversi. L'importante è fermarsi in tempo per non ridurre a zero l'utilità pratica della comunicazione

 
Svinozavr >> :

Giudicheremo l'adeguatezza del modello di barba dalla stazionarietà dei residui di significato nei vostri post. Fatto.

Sì, mi è piaciuta la riduzione dell'entropia nei tuoi post.

Ma lo stile ha sofferto.

 
Avals >> :

Tutti si affermano sul forum, ma in misura diversa e in modi diversi. L'importante è fermarsi in tempo per non ridurre a zero l'utilità pratica della comunicazione

A volte è necessario aspettare che (come dice Piggyback) il cadavere del nemico galleggi lungo il fiume.

Perché il pensiero di qualcun altro - un pensiero duraturo - non passa subito.

 
HideYourRichess >> :

Ah, ho pensato a delle innovazioni.

a parte la stazionarietà, nessun metodo per combattere la non stazionarietà è stato ancora inventato, quindi è noioso, nessuna innovazione finora, basta aspettare

a Avals

Tutta l'autoaffermazione sul forum, ma a vari gradi e in modi diversi. L'importante è fermarsi in tempo per non ridurre a zero l'utilità pratica della comunicazione

Sembrava comportarsi bene, ma bisogna confrontare le note :o)

 
grasn писал(а) >>

a Avals

sembrava comportarsi bene, (si impara con il confronto :o)

Si tratta di tutti e di me in particolare. Ogni thread si riduce all'inondazione. A quanto pare, la moderazione deve essere di parte :)

 
Avals >> :

Questo vale per tutti e anche per me. Ogni thread è ridotto a un fiume in piena. A quanto pare la moderazione deve essere di parte :)

È normale, funziona sempre così quando tutti sanno tutto. Non c'è niente da discutere molto velocemente :o)

 
grasn >> :

A parte la stazionarietà, non sono ancora stati inventati metodi per combattere la non stazionarietà, quindi è noioso, nessuna innovazione finora, quindi aspettiamo

A questo, - posso solo muovere le sopracciglia in modo significativo e dire, processo, processo, processo...

 
Zhunko >> :
Ho cancellato i miei post sulla stazione con le foto. Il loro posto non è qui... Fuori tema...

E dovresti rimuovere il tuo nome utente dal forum per non metterti in imbarazzo in questa compagnia

 
Mischek >> :

E dovresti rimuovere il tuo nome utente dal forum, così non ti metti in imbarazzo in questa compagnia.

Hai ragione come sempre.

Come sta il mio amico?