E non c'è molta via d'uscita dalla crisi. - pagina 2

 
SProgrammer >> :

Di cosa sta parlando, signor Helich?

Tutti sciano, e allora? :)

Non parlare per tutti. Bisogna provare il turismo nelle Isole Canarie per poter dire che la scelta è decisamente a favore dello sci.

Personalmente preferisco vivere qui in inverno. E tu :)))

Com'è la birra locale, è davvero buona?

 
SProgrammer писал(а) >> Eccomi qui seduto alle Canarie :)

Niroba è già stato lì. Quindi è difficile sorprenderci con questo......))))

 
SProgrammer >>

Sono seduto qui alle Canarie :), e vedo facce terribilmente tristi sulla gente del posto - nessun turista...

Mi chiedo cosa ti aspetta.

 

Una delle componenti della crisi è che la gente non vuole spendere/investire o consumare per paura di un ulteriore deterioramento e risparmiando per i tempi di fame. È con questo che "combattono" strombazzando su tutti i media come tutto vada bene e la crisi sia finita. Disinformazione e incastro. O le potenze si sono semplicemente riunite ai loro vertici, o sono gli stessi interessi a farlo accadere...

Nulla è cambiato fondamentalmente nell'economia, la crisi non è andata da nessuna parte. Guardatevi intorno.

Il sistema bancario è fottuto, debiti inesigibili, non vengono emessi prestiti...

La gente viene licenziata ovunque, nessuno riesce a trovare un lavoro anche solo paragonabile al livello salariale precedente, e non possono pagare i loro prestiti e mutui.

Gli impianti di produzione sono sottoutilizzati.

Il consumo è il peggiore.

Ma in TV tutto va alla grande, la crisi è stata superata, presto il PIL raddoppierà. Pagliacciata in una parola.

 
SProgrammer писал(а) >>

Di cosa sta parlando, signor Helich?

Tutti sciano, e allora? :)

Non parlare per tutti. Bisogna provare il turismo nelle Isole Canarie per poter dire che la scelta è decisamente a favore dello sci.

Personalmente preferisco vivere qui in inverno. E tu :)))

Un sacco di idioti guardano House 2, niente di personale. E le Canarie come panacea per i poveri... Credo che riposare su una spiaggia sia un'inutile perdita di tempo prezioso, non mi riposo in quel modo, non c'è niente da pubblicizzare una vacanza sotto le palme e le macchine cool, gli yacht, ho tutto questo o me lo posso permettere e dirò tutte queste stronzate, IMHO. Se vuoi che la tua merda sia pulita da qualcuno, assumi una domestica, una babysitter, un giardiniere... O è la tua mossa di PR? Sfortunato, quindi.

ZS

Non appena una conversazione inizia con una discussione su canarini, isole, trame su Marte, sai che stanno cercando di prenderti per il culo. E non importa di cosa si parli, il tono non è buono.

 
Qualcuno con un casco ha davvero bisogno di una vacanza alle Canarie.
 


 
sol писал(а) >>
Qualcuno con un casco ha davvero bisogno di una vacanza alle Canarie.

Sono seduto qui in una Maserati a guardare, quindi la crisi si fa davvero sentire, soprattutto quando si accosta alla stazione di servizio e si sganciano circa 70 sterline per un pieno. Chi altro vuole mettersi in mostra, questo thread è per mettersi in mostra. Tutte le offerte iniziano con: "Sono seduto qui..." e poi qualsiasi cosa la tua immaginazione ti permetta, puoi aggiungere un po' di realtà.

 
Helex >> :

Sono seduto qui in una Maserati a guardare, quindi la crisi si fa davvero sentire, soprattutto quando si accosta alla stazione di servizio e si sganciano circa 70 sterline per un pieno. Chi altro vuole mettersi in mostra, questo thread è per mettersi in mostra. Tutte le offerte iniziano con: "Sono seduto qui..." e poi, qualsiasi cosa la vostra immaginazione vi permetta, potete mescolare un po' di realtà.

Qualcuno si mette in mostra, e allora? Perché tanta aggressività?

 
sol писал(а) >>

Qualcuno si mette in mostra, e allora? Perché tanta aggressività?

Probabilmente perché

Helex ha scritto >>.

riposare sotto le palme e le auto fighe, gli yacht, tutto ciò che ho o posso permettermi e dire tutta questa merda, IMHO.

>> un uomo che ha tutto non penserebbe che è un grosso problema, è solo la vita... >>)