E non c'è molta via d'uscita dalla crisi. - pagina 6

 
AlexEro >> :

Tu, collega...

Indicami nella codebase dove si trova il tuo consigliere che ti ha portato alle Canarie, perché ho cercato ovunque.

Colleghi, amico. Avete già visto il SISTEMA ONLINE... ;)

 
SProgrammer >> :

Quali biscotti?

Gli indirizzi IPI sono tutti noti.

:)


>> e allora?

Intendi la geo-base o qualcosa del genere?

 
SProgrammer писал(а) >>

Che viaggi - ho un appartamento qui. :)

La gente di Caenara non è uno sbruffone - è solo che è molto comodo e piacevole vivere qui. E soprattutto in inverno...

Non mi aspettavo una reazione così dolorosa ... :))

La reazione non è dolorosa, il mercato stava dormendo e il mio cervello sta lavorando, devo fare qualcosa, è solo quando iniziano a stare male dal canarino, il corpo reagisce naturalmente, niente di innaturale ...

 
Solo le risorse a buon mercato (petrolio intorno ai 20-30 USD) possono rilanciare l'economia in una situazione del genere!!!
 
AlexEro писал(а) >>

È solo che la gente qui è leggermente e permanentemente (permanentemente) infastidita dal fatto che la maggior parte dei "modelli" descritti nei libri intelligenti sul trading e la teanalisi non funzionano. Ed eccoti qui, collega, nel bel mezzo di un freddo novembre con le tue Canarie e un accenno di avere un sistema di trading segreto e funzionante..... Quindi sono nervosi...

Nessuna segretezza. Nessun sistema segreto. Cosa sei :)

 
Fraktal писал(а) >>
L'economia non può che essere stimolata da risorse a buon mercato (petrolio a circa 20-30 dollari)!

Quale economia. Russo?

Ma non ha niente a che fare con il petrolio. Non ha niente a che fare con le banche, che hanno praticamente esaurito il denaro gonfiato dalle stronzate dell'America.

L'economia russa non ha bisogno di alcuno stimolo, sta crescendo alla velocità di cui ha bisogno. Non più veloce o più lento.

 
bank писал(а) >>

e poi?

Intendi la geo-base?

Dovrai pensarci da qui... :)

 
Figar0 писал(а) >>

Abbiamo molto di cui parlare, birra, pesca, forse dovremmo parlare delle ragazze Canarie).

Discutiamo meglio della crisi: ci colpirà duramente o se ne andrà tranquillamente nel passato irreversibile? È possibile far fronte ai problemi che esistono nell'economia versando denaro e parlando in televisione?

IMHO - non ci sarà crescita, in generale - così com'è e così sarà - quello che abbiamo visto era solo una via d'uscita ad un livello adeguato. Come lo scoppio della bolla.

 

Come si racconta meglio dei Canarini:)

 
registred писал(а) >>

Come sono le Canarie?)

Cosa c'è da dire, è meglio che tu venga ... e dare un'occhiata. Preferisco parlare della crisi, che non è affatto una crisi, ma solo - "tutto finisce prima o poi", quindi anche il denaro gratis è finito.

A proposito, anche l'America, più o meno IMHO - non si alzerà, perché "tutto finisce" anche.

Ma devo avvertirvi subito - non faccio il tifo per i paesi come per il calcio. Non mi interessa la politica. :))