E non c'è molta via d'uscita dalla crisi. - pagina 5

 
Non per pontificare, ma per dimostrare ad alcuni teorici scettici, e per fare un po' di scherzi, e un po' un'osservazione interessante sulla disperazione dei locali. Non ci sono punts in vista. Come possono essere dimostrati su internet.
 
Helex писал(а) >>

Stavo correggendo...

A proposito di non essere scemi, stanno adescando tutti i fessi per ville, canarini, auto, yacht, isole. È già come una parola proverbiale...

Perché una persona deve sapere come si scrive Maserati? )))) non c'è scritto sopra, a proposito.

Tutto il mondo è costruito sui furbetti, andate a scuola dai compagni di classe dove tutti sono andati in qualche Turchia e c'è una foto. Ecco perché c'è una crisi, perché hanno preso il sopravvento. Non ci sono più uomini. Se tutti cominciano a guardare Dom-2 (come hanno messo le Canarie), dovrei guardarlo anch'io? No, non voglio, non è il mio genere, è solo che la gente sta zitta mentre è in un canarino.

>>>>>>>>>>> è solo da ~$1500.

Ciao, per favore, prima di tutto non vado da solo *2, e in secondo luogo, che tipo di vacanza quando si paga per il viaggio e un shish in tasca, $ 10.000 almeno, sono andato a Machu Picchu 10 mila euro spesi, anche se in triplo. Se sei un pioniere, allora sei sicuro di metterlo in un'imboscata in una tale vacanza.

Che tipo di viaggio - ho un appartamento qui. :)

Alla gente come te non piace - è solo molto comodo e piacevole vivere qui. E soprattutto in inverno...

Non mi aspettavo una reazione così dolorosa... :))

 
SProgrammer >> :

Chiedi ai moderatori un IP per sondare.

Chukchi.


>> Posso spostarmi istantaneamente da un paese all'altro.

i moderatori non mi permettono di mentire

 
Mischek писал(а) >>

Cercatelo, non ci sono stato ma dicono che è delizioso.

La pesca è fuori stagione, solo piccoli tonni.

Continueremo a cercare.

La pesca, beh, è sempre un po' lì. Ma non ho mai preso un barracuda o uno squalo e nemmeno un tonno in 15 anni... Beh, non mi piace pescare qui. :)

 
bank писал(а) >>

Posso spostarmi istantaneamente da un paese all'altro

I moderatori non mentono.

Stronzate. Quello di cui parli si verifica in questo modo.

Sii intelligente. Tutti sono intelligenti.

 
SProgrammer >> :

Stronzate. Quello di cui parli si verifica in un batter d'occhio.

Sii intelligente. Tutti sono intelligenti.


>> biscotti?
 
bank писал(а) >>

biscotti?

Quali biscotti?

Gli indirizzi IPI sono tutti noti.

:)

 

Abbiamo molto di cui parlare, birra, pesca, forse dovremmo parlare delle ragazze Canarie).

Discutiamo meglio della crisi: ci colpirà duramente o se ne andrà tranquillamente nel passato irreversibile? È possibile far fronte ai problemi che esistono nell'economia versando denaro e parlando in televisione?

 
Figar0 >> :

Abbiamo molto di cui parlare, birra, pesca, forse dovremmo parlare delle ragazze Canarie).

Discutiamo meglio della crisi: ci colpirà duramente o svanirà tranquillamente nel passato? È possibile risolvere i problemi che esistono nell'economia versando denaro e parlando in TV?

Spero di no, ma il prezzo dell'oro sussurra di guerra.

 
SProgrammer >> :

Che viaggi - ho un appartamento qui. :)

La gente di Caenara non è uno sbruffone - è solo che è molto comodo e piacevole vivere qui. E soprattutto in inverno...

Non mi aspettavo una reazione così dolorosa ... :))

Solo le persone qui sono leggermente e permanentemente (permanentemente) infastidite dal fatto che la maggior parte dei "modelli" descritti nei libri di trading intelligente e Tehanalysis non funzionano. Ed eccoti qui, collega, nel bel mezzo di un freddo novembre con le tue Canarie e un accenno di avere un sistema di trading segreto e funzionante..... Quindi sono nervosi...