Come nascono i movimenti forti - pagina 2

 
DC2008 >> :

Stavo facendo una ricerca sull'emissione di frequenze di mercato per sincronizzare gli mts con essa, e poi ho deciso di visualizzarla. Il risultato è stato un'emissione di DCMV (DCMV è uno dei miei indicatori). Emissioni simili possono essere tracciate da qualsiasi indicatore.


Grazie per aver condiviso! Se non mi sbaglio, lo spettro del mercato cambia costantemente. E la maggior parte degli indicatori mostrano segnali vincenti con la probabilità di giocare all'orgia. Pertanto, lo spettro dell'indicatore dovrebbe essere simile allo spettro del rumore bianco. Ma le vostre immagini mostrano un'evidente presenza della frequenza portante. Devi aver scoperto la frequenza di GRAEL! (scherzando :)
 
cuscinetto, nel frattempo
 
IlyaA писал(а) >>

Grazie per aver condiviso! Se non mi sbaglio, lo spettro del mercato cambia costantemente. La maggior parte degli indicatori mostra segnali vincenti con la probabilità di giocare all'orgia. Pertanto, lo spettro di un indicatore dovrebbe essere simile allo spettro del rumore bianco. Ma le vostre immagini mostrano un'evidente presenza della frequenza portante. Devi aver scoperto la frequenza di GRAEL! (scherzando :)

Il mio indicatore non mostra alcun segnale. È un indicatore di canale.

 
DC2008 >> :

Stavo facendo una ricerca sull'emissione di frequenze di mercato per sincronizzare gli mts con essa, e poi ho deciso di visualizzarla. Il risultato è stato un'emissione di DCMV (DCMV è uno dei miei indicatori). Emissioni simili possono essere tracciate da qualsiasi indicatore.

Puoi dirmi di più su come costruire una tale emissione da un indicatore?

 
Quasi il vettore può essere visto decomponendo la volatilità piuttosto che i prezzi.
 

"Lei:-Dimmi di più.

Lui:-Mazafaka!!!

Ooh. È bellissimo!" S

 
neoclassic писал(а) >>

Puoi dirmi di più su come costruire una tale emissione da un indicatore?

Per il mio indicatore, stavo cercando un'intersezione

  • linee viola e rosse
  • viola e blu con linee rosse
  • rosso e blu con linee rosse

 

fresco )))

E cosa sono queste linee multicolori?

 
Le foto sono incredibili! Si sta preparando qualcosa di termonucleare. Sembra davvero che stia per esplodere!!!
 
Integer >> :
Le foto sono incredibili. Qualcosa di termonucleare. È come se stesse per colpire davvero.

"-Slavik, sono un po' timido...

>> Calmati, l'ho fatto un centinaio di volte.