Come nascono i movimenti forti - pagina 13

 
Svinozavr >> :

>> un giorno vi racconterò la storia di come ho ottenuto mezzo milione dei loro soldi grazie a un insider sicuro).


Forse ora, se c'è tempo, allora si dimenticherà...

 
DC2008 >> :

L'indicatore DCMV e bollinger con gli stessi periodi sono in confronto - niente in comune. La bollinger è in giallo. E si espande su una mossa forte, ma con un ritardo. Inoltre, il prezzo cade fuori dal canale. In altre parole, sono fondamentalmente diversi.

===

Permettetemi di rispondere subito, non so come la Bollinger sia costruita e funzioni - sicuramente è forte, ma non mi interessa.

Approccio interessante. Si offenderebbe se glielo spiegassi in modo semplice e discreto?

Il BB è la deviazione standard del prezzo differito dalla sua media. Su e giù con una specie di coefficiente-deviazione (2 di solito).

È comunque auspicabile conoscere almeno le basi della statistica per analizzare i prezzi. Scusate, se vi sto annoiando.

 
Mischek >> :

Forse ora, se hai tempo, allora ti dimenticherai ...

Sono di buon umore in questo momento. Vuoi che vada a male? )))

Se avete la vodka a portata di mano con l'atteggiamento giusto, sarò sicuro di alleggerire con una storia.

 
Svinozavr >> :

Sono di buon umore in questo momento. Vuoi che vada a male? )))

Se ho un po' di vodka a portata di mano con l'atteggiamento giusto, sarò sicuro di alleggerire con una storia.

No, non lo faccio ))))

Aspetteremo (((().

 
DC2008 >> :

L'indicatore DCMV e bollinger con gli stessi periodi sono in confronto - niente in comune. La bollinger è in giallo. E si espande su una mossa forte, ma con un ritardo. Inoltre, il prezzo cade fuori dal canale. In altre parole, sono fondamentalmente diversi.

===

Ti rispondo subito, non so come la Bollinger sia costruita e funzioni - certo, è bella, ma non mi interessa.

Invano, non interessato. In generale, non volete crederci, ma fondamentalmente, sottolineo, fondamentalmente avete la stessa cosa. La differenza può essere in piccoli e insignificanti dettagli. I risultati, comprensibilmente, saranno gli stessi della Bollinger.

 

Sono d'accordo con HideYourRichess, non c'è alcuna relazione tra i movimenti forti/deboli e i volumi e una sorta di "attività", inoltre, questi movimenti forti non sono realmente legati nemmeno a "se stessi", cioè alla serie di citazioni.

 
Svinozavr писал(а) >>

E non si trattava del movimento in sé - è in qualche modo più facile))), ma della sua concezione (cioè il concepimento, non la nascita)). È un po' un mistero. Una cosa intima nella natura.

Una volta ho sviluppato un consulente che doveva andare a caccia di forti cretini. Gli ho dato un sacco di condizioni e filtri. Dopo aver ottenuto questa conoscenza, è diventato un eccellente sicario. Ma c'erano pochi "ordini", non c'erano abbastanza soldi per niente e lui è diventato un barbone. Anche il suo cliente lo ha abbandonato.

===

La conoscenza dell'inizio del getto, ho bisogno di fermare il commercio.

 
Svinozavr >> :

Indovinare o seguire? Questa è la domanda. (Questa è la domanda).

Io sto, come avete 'indovinato', 'seguendo' quest'ultimo. Anche tu, a quanto pare. Non vedo come seguire i segni di un movimento, perché semplicemente non li conosco, quindi seguo il movimento stesso. Non sono un veggente per indovinare, né un market maker per modellare i movimenti. Nemmeno io sono un insider. (Ha! Un giorno vi racconterò la storia di quella volta che ho perso mezzo milione dei loro soldi a causa di un sicuro buon insider).

In breve, "felice di sapere, nauseato di indovinare". (Scusa, Alexander Sergeyevich.

Indovina, tra virgolette. Solo perché non voglio farne un dramma. È una cosa probabilistica, ecco perché. Cercherò di metterla in modo neutrale: credo (scrivo così, per non cadere nel peccato di discutere di metodi), che la probabilità di movimenti che non si adattano al mio piano di trading è possibile con una probabilità che è significativamente diversa dal 50/50. Di conseguenza, in questo momento mi siedo sulla barricata e osservo.

E sì, non sono un tipo rischioso per molto tempo, voglio la rispettabilità. ;) Lo stesso, la vita mi ha insegnato!

 
DC2008 >> :

Una volta ho sviluppato un EA che doveva andare a caccia di forti cretini. Ci ho messo un sacco di condizioni e filtri. Avendo acquisito queste conoscenze, è diventato un eccellente sicario. Ma c'erano pochi "ordini", non c'erano abbastanza soldi per niente e lui è diventato un barbone. Anche il suo cliente lo ha abbandonato.

Succede di tutto - ho tale ("tale" nel senso di lavoro di tendenza, non di implementazione della redditività) che funziona.

===

>> Ho bisogno di sapere come iniziare uno sprint per fermare il commercio.

>> Vedo. Cioè TS è sul lato - giusto? C'è un approccio di questo tipo - ok. Ha senso - c'è più piatto che in movimento. È vero, c'è più profitto sul movimento.

Breakout di volatilità - uno. La Sequenza di Demark è un'altra (segni all'interno dell'appartamento). Da quanto ho capito, state combinando. Non necessariamente gli strumenti classici - ho solo nominato quelli di uso comune per rendere chiaro di cosa stiamo parlando.

 
Svinozavr писал(а) >>

Capisco. Quindi il CU è dalla parte del lato - giusto? C'è un approccio di questo tipo - ok. Ha senso - c'è più piatto che in movimento. È vero, c'è più profitto sul movimento.

La mia risposta sembrerà probabilmente a molti uno straccio rosso per un toro, ma io faccio trading secondo le frequenze quantistiche. Se c'è una frequenza che è attualmente consentita per il trading, l'Expert Advisor rimbalzerà all'interno del canale finché avrà tempo (finché la frequenza non cambierà). La larghezza del canale è selezionata per ogni frequenza ed è predefinita.