Come nascono i movimenti forti - pagina 17

 
Sorento >> :

>> condividere il fuoco.

comprare un orologio.

 

))) Anche un mattone e un elefante. E un elefante e la faccia di un elefante!

Buggahaha!!!))

 
Sreatyffno!
 
Più alta è l'intelligenza di un trader, maggiore è l'ostacolo che crea al suo trading redditizio. È molto più semplice di così. Il prezzo va sempre a destra.
 
ULAD >> :
Più alto è l'intelletto di un trader, più difficile è l'ostacolo che crea per il suo trading redditizio. È molto più semplice di così. Il prezzo va sempre a destra.

Amico!

Sono d'accordo - anche la 'sinistra ' è un movimento forte!

Ma noi abbiamo un "soggetto" diverso !

 
Sorento >> :

Amico!

Sono d'accordo - anche 'a sinistra' è un movimento forte!

Ma noi abbiamo un "soggetto" diverso !


Volete creare il vostro ramo nella direzione della teoria del Caos?
 
IlyaA >> :


Volete creare il vostro ramo sulle direzioni della Teoria del Caos?

>> con quello vecchio, non è ancora chiaro.

;)

 

ULAD 14.11.2009 15:16
правка | удалить
Чем выше интелект у трейдера тем более сложную преграду он создаёт для своей прибыльной торговли. Всё намного проще. Цена всегда идет вправо.


Sorento ha scritto >>.

Matey!

Sono d'accordo - .....

Strano. Solo TU hai provato quell'espressione su di te, anche se non era specificamente rivolta a TE:)))) Mi inchino.

 
ULAD >> :

Strano. Solo TU hai provato quell'espressione su di te, anche se non era specificamente rivolta a TE:)))) >> Mi inchino.


Grazie! Noi siamo il potere ora.

Non si trattava proprio di provare la corona ;)

Ma se insistete.

Lo farò.

 
ULAD >> :
Più alta è l'intelligenza di un trader, maggiore è l'ostacolo che crea al suo trading redditizio. È molto più semplice di così.

Beh, sì. Più in alto è, più barriere reali per la sua redditività vede - a differenza di compagni meno intelligenti. A volte sono persino invidioso - perché ho bisogno di tali occhi :)

E con il fatto che "tutto è molto più semplice", è difficile non essere d'accordo. Ma anche questa semplice cosa deve essere vista.