Come nascono i movimenti forti - pagina 16

 
C'è un punto sottile qui. Anche questo, l'indicatore più preciso, dà solo una probabilità diversa dal 100%.
 

Sì, volevo... solo che non è sempre così. C'è un link all'uscita delle statistiche negli Stati Uniti - anche se... che è anche un orologio, fondamentalmente. Ci sono tutti i tipi di altri eventi non pianificati - ma non c'è nemmeno un'attività che mostri qualcosa in anticipo.

In breve, il movimento stesso è l'unico e solo testimone. Per me, è meglio essere in grado di riconoscerlo in una fase iniziale che indovinarlo dalla palude del mercato.

 

Ci sono tutti i tipi di altri eventi non pianificati - ma non si può nemmeno dire quale sia l'attività in anticipo.

In breve, il movimento stesso è il solo e unico testimone


Sì, è così che dovrebbe rimanere.

Il trading dovrebbe essere divertente.


Tutto il resto è solo avidità al 100%.

 
HideYourRichess >> :
C'è un punto sottile qui. Anche questo, l'indicatore più preciso, dà solo una probabilità diversa dal 100%.


Penso che le probabilità siano simili ai prezzi, ed entrambi riguardano la direzione del movimento dei valori e i loro possibili estremi

 

Signori!

Qualcuno di voi ha mai provato a correlare la tempistica di un movimento "forte" con il fatto che il prezzo è vicino o in un cosiddetto "punto di biforcazione".

Mi sembra che questo sia un buon momento per indagare.

Ci sono molti segni che siamo a questo punto - in tutti gli strumenti.

E fornisce il materiale necessario per l'analisi.

Il prezzo della domanda non è piccolo.

;)

 
keekkenen >> :


Penso che le probabilità siano simili ai prezzi, entrambi importanti per quanto riguarda la direzione in cui si muovono i valori e i loro possibili estremi

No.

 
HideYourRichess >> :

>> No.

>> si

 

Vi ricordo che stiamo parlando specificamente di punti di biforcazione e della nascita del ciclo.

Solo che qui è il contrario.

In sinergia, un ciclo è inteso come un ritorno allo stato iniziale e... all'assalto.

Ma questo è un altro modo di vedere la cosa, naturalmente.

8)


 
Quali punti di biforcazione e cicli, perché tutto questo? - quando si sa già dove sarà la presa.
 
HideYourRichess >> :
Quali punti di biforcazione e cicli, perché tutto questo? - quando si sa già dov'è la fregatura.

condividi per favore.