Come nascono i movimenti forti - pagina 14

 

===

Ecco il commercio di oggi sulle frequenze quantiche.

 
DC2008 >> :

La mia risposta sembrerà probabilmente uno straccio rosso a molti, ma io commercio sulle frequenze quantiche. Se c'è una frequenza che è attualmente consentita per il commercio nel mercato, l'EA rimbalzerà all'interno del canale per tutto il tempo che può (fino a quando la frequenza cambia). La larghezza del canale è selezionata per ogni frequenza predefinita.

))) Bene, questo è il tuo diritto, come determinare l'accettabile negoziabile laterale. E il nome non farà sparire l'appartenenza di questo metodo all'insieme degli approcci per lavorare in direzione laterale.

Non capisco il tuo commento - capisco (dalle tue stesse parole), che hai bisogno di determinare l'inizio del movimento per fuggire. Stiamo parlando di mosse e di ciò che le preannuncia, o cosa?

Non sul memorabile (mi ricordo, mi ricordo)) del vostro metodo quantistico. (Ricordo che non avevi ancora la TA funzionante. Strano sarebbe il contrario - è difficile usare almeno gli stessi BB se non sai cos'è)).

 
Svinozavr писал(а) >>

Stiamo parlando dei movimenti e di ciò che li presagisce, o cosa?

Certo che lo siamo. Scusate la divagazione, ma questo è il consiglio di HideYourRichess 'Tu proprio non capisci. Se non c'è niente di interessante nel thread, allora arriverà un sabbatore con le sue foto, o qualcosa del genere".

===

I disegni all'inizio del filo sono il mio tentativo di vedere l'invisibile e quindi di avvicinarmi a svelare i forti movimenti.

 
DC2008 >> :

Naturalmente. Scusate la digressione, ma è su consiglio di HideYourRichess "Tu proprio non capisci. Se non c'è niente di interessante nel thread, allora sabluk arriverà con le sue foto, o succederà qualcosa del genere".


>> uh... >> uh...

 
HideYourRichess писал(а) >>

Erm... Erm...

Beh, bisognava dare la colpa a qualcuno. Dai, sorridi.

 
Svinozavr >> :

>>...Quando avrò la vodka a portata di mano con l'atteggiamento giusto, sarò sicuro di alleggerire con una storia.

Consiglio una manciata di gemme di ribes gonfie (era un autunno caldo) per una bottiglia di Five Lakes. Dovrebbe essere consumato entro tre giorni, poi la fragranza svanisce. Non c'è bisogno di raccontare la storia, non si riesce a dormire troppo bene così com'è.

 
granit77 >> :

Consiglio una manciata di gemme di ribes gonfie (l'autunno era caldo) su una bottiglia di Five Lakes. Dovrebbe essere consumato entro tre giorni, poi la fragranza svanisce. Non è necessario raccontarlo, fa dormire abbastanza male.

))) Ho pensato a quanto sono stato nel mio "viaggio libero" - perbacco, potrei scrivere un libro. Nel genere di un thriller con elementi di umorismo nero. Ma che uomo strano! Non me ne pento.

Come scrisse Nietzsche - "siamo mangiati da...ts, e diventiamo più forti" (in alcune traduzioni - "tutto ciò che non uccide, ci rende più forti"))

 
granit77 писал(а) >>

Consiglio una manciata di gemme di ribes gonfie (era un autunno caldo) per ogni bottiglia di Five Lakes. Bevilo per tre giorni, poi la fragranza svanisce. Non c'è bisogno di raccontare la storia, non si riesce a dormire bene così com'è.

Anche a me piace fare tinture di vodka e moonshine. Forse dovremmo aprire un ramo chiamato "Ricette di tinture di vodka preferite dai commercianti". O qualcosa del genere.

 

==

Si possono vedere accenni di direzione in questi due scatti.

==

 
No, fratello, è una specie di chiromanzia. Non vedo...