Come nascono i movimenti forti - pagina 5

 
bank >> :


Per il capitalista, il denaro è prima di tutto un parcheggio.

>> gli Stati Uniti moriranno, si parcheggeranno in yuan.

Ci saranno ancora soldi da spargere nelle coppe. altrimenti non funzionano, non portano nuovi soldi. non dovrebbero essere parcheggiati a lungo.

 
Mischek >> :

La confusione è probabilmente dovuta al fatto che il denaro ha diverse proprietà allo stesso tempo

comprese le proprietà di una merce e le proprietà di una misura.

Sì. la nozione filistea di denaro deve essere bruciata fuori di te. ma come farlo definitivamente se compri sigarette ogni mattina.

 
Mischek >> :

il parcheggio è caro (inflazione)

Buon denaro costantemente in funzione (profitti superiori all'inflazione)


la cache è per gli sfigati

obbligazioni stesso cache più piccolo interesse

e l'inflazione è un problema a parte... dobbiamo eliminare tutti i Rothschild in modo che le banche centrali prestino a zero per cento

 
HideYourRichess >> :

Ci saranno ancora soldi nelle coppe. altrimenti non funzionano, non portano nuovi soldi. non dovrebbero rimanere parcheggiate a lungo.


Se stai sempre stupidamente in piedi in un bai su azioni o futures, perderai nel gioco "sali sulla sedia".

 

===

Chiari segni dell'emergere di mosse forti:

  • I volumi aumentano mentre il canale di trading si restringe
  • Il canale di scambio raggiunge il suo valore minimo
 
DC2008 >> :

===

Chiari segni dell'emergere di mosse forti:

  • I volumi aumentano mentre il canale di trading si restringe
  • Il canale di scambio raggiunge il suo valore minimo


Dopo il rilascio della notizia, ci sono spesso movimenti molto forti, ma non tutti sono in grado di trarre profitto dalla notizia.

In altre parole, il solo sapere che un forte movimento sta arrivando non è sufficiente.

 
VictorArt писал(а) >>

Dopo un comunicato stampa, ci sono spesso movimenti molto forti, ma non tutti sono in grado di capitalizzare la notizia.

In altre parole, il solo sapere che una forte mossa è in arrivo non è sufficiente.

Cioè, bisogna anche conoscere la direzione?

 
Mischek >> :

(Inflazione)



Università aperta di lezioni di vita


La Bibbia è la base ideologica del fascismo globale

"Non darai al tuo fratello (per contesto un compagno ebreo) né argento, né
L'uomo che non è ebreo, tu darai a interesse, affinché l'Eterno, il tuo Dio (cioè l'uomo non ebreo) dia a interesse.

Le parole "signore" e "dio" nella selezione di citazioni che abbiamo citato sono scritte ovunque.
Dio, se guardiamo l'essere di un parassita usuraio in buona coscienza, motivo per cui le parole "Dio" e "signore" nella selezione di citazioni che abbiamo riportato non sono maiuscole.
Con le tue mani sulla terra, nella quale vai a possederla" (quest'ultimo si applica non solo all'antichità, ma non solo ai voti
antichità e non solo alla Palestina promessa agli antichi ebrei, perché non è tratto dal
relazione sulla decifrazione di un singolo rotolo di storia della medicina trovato allo scavo di un antico
ospedale psichiatrico, ma da un libro moderno, pubblicato in massa, promosso da tutte le chiese e

da una parte dell'"intellighenzia" come verità eterna, presumibilmente data dall'alto), -
Deuteronomio 23:19, 20. "...e presterai a molte nazioni, ma non prenderai in prestito
E tu presterai a molte nazioni, ed esse non ti presteranno.
E il Signore, il tuo Dio, farà di te un capo e non una coda; tu sarai in alto e non
E io farò di te un capo e non una coda, e tu non sarai sotto, se obbedirai ai comandamenti dell'Eterno, il tuo Dio, che io ti comando di osservare
Io ti comando oggi di osservare e di fare, e tu non ti allontanerai da tutte le parole che oggi ti comando.
Io vi comando oggi, né a destra né a sinistra, di camminare sulla via di altri dèi e di servirli" Deuteronomio 28:12 - 142.
Deuteronomio 28:12 - 142. "Poi i figli degli stranieri (cioè le generazioni successive di non ebrei, i cui antenati
I figli d'Israele, i figli d'Israele e i figli degli israeliti, i figli d'Israele, i figli d'Israele.
le vostre mura (tante famiglie arabe palestinesi dipendono ora dal poter viaggiare verso
per lavorare in Israele) e i loro re ti serviranno ("Io sono l'ebreo dei re", fu l'obiezione di uno
di uno dei Rothschild ad uno sfortunato complimento nei suoi confronti: "Tu sei il re degli ebrei"); perché nella mia ira ti ho colpito.
Perché nella mia ira ti ho colpito; ma nella mia bontà sarò benevolo con te. E le tue porte saranno aperte,
e non sarà chiuso, né di giorno né di notte, affinché i beni delle nazioni siano portati a te.
e i loro re saranno condotti a te. Perché le nazioni e i regni che non ti serviranno, periranno,
e tali nazioni saranno completamente distrutte", Isaia 60:10-12.

 
DC2008 >> :

Quindi bisogna anche conoscere la direzione?


>> no, non è così.
 
DC2008 >> :

Quindi bisogna anche conoscere la direzione?


Se conosci la direzione, puoi mettere un piccolo stop loss e un grande obiettivo.

Se non si conosce la direzione, è necessario calcolare lo stop loss con più attenzione in qualche modo, in modo che non venga colpito accidentalmente.

In generale, sta cambiando da una fermata all'altra e in media si ottiene il 50/50, cioè il pareggio al massimo, su un lungo periodo.

Secondo i nostri test, è impossibile prevedere la direzione, cioè non conosciamo alcun metodo che possa farlo.

Teoricamente, l'impossibilità di prevedere la direzione deriva dalla mancanza di proprietà d'inerzia del prezzo.

Molte persone pensano che l'inerzia del prezzo esista, ma in realtà non è così. L'inerzia del prezzo è un'illusione.

In altre parole, il "movimento" del prezzo può fermarsi in qualsiasi momento e anche cambiare istantaneamente la sua direzione al contrario.

È impossibile prevedere il momento di cambiamento della direzione del movimento con sufficiente precisione per ottenere un profitto.