Come nascono i movimenti forti - pagina 3

 
Mischek писал(а) >>
l'animazione nella gif sarebbe bella

Mischek ha animato il processo di nascita di un movimento forte, grazie mille.

Ecco il link dove si trova il file: http://rutube.ru/tracks/2590852.html?v=be301168fdacd24e4ceab7552668544a

 
E onestamente non ho ancora capito il meccanismo della nascita di un movimento forte.
 
HideYourRichess писал(а) >>
E ad essere onesti, non ho ancora capito il meccanismo di come si genera un forte movimento.

È meglio guardare il video. E per i disegni, guardate le traiettorie dei diversi punti. C'è un'accelerazione e una decelerazione.

 
HideYourRichess >> :
E onestamente non ho mai capito il meccanismo della nascita di un movimento forte.


C'è un sacco di denaro che viene incanalato (o ritirato) in obbligazioni petrolio metalli grani ecc. ecc.
 
bank писал(а) >>

C'è un sacco di denaro che viene incanalato (o ritirato) in obbligazioni petrolio metalli grani ecc. ecc.

E tutto avviene segretamente durante i periodi di calma, quando tutti dormono.

 
DC2008 писал(а) >>

È meglio guardare il video. E per i disegni, guardate le traiettorie dei diversi punti. Ci sono accelerazioni e decelerazioni.

Aiuta nel trading reale? Dopo tutto, l'accelerazione/decelerazione può essere misurata con altri metodi.

Ho provato prima, ma non ne ho ricavato nulla. Le accelerazioni svaniscono in modo imprevedibile, mentre le decelerazioni sono spesso sostituite da accelerazioni.

Non ho scoperto nessuna differenza fondamentale dal metodo a due auto (lenta e veloce) - forse ho scavato troppo male.

 
goldtrader писал(а) >>

Aiuta nel trading reale?

Lo fa, anche se il robot fa trading su un sistema diverso e io lo osservo. Il caos dei punti forma un modello e si può dire visivamente dove andranno le cose.

===

Non misuro l'accelerazione e la decelerazione. Non mi serve a niente. Ma è utile e interessante osservarli.

 
DC2008 >> :

E tutto avviene segretamente durante i periodi di calma, quando tutti dormono.

È un mistero. È solo che la "liquidità" è bassa di notte. I principali attori sono davvero addormentati.

DC2008 >> :

È meglio guardare il video. E per i disegni, guardate le traiettorie dei diversi punti. C'è un'accelerazione e una decelerazione.

L'ho fatto, ma non ha alcun senso.

banca >> :


Un sacco di soldi vengono iniettati (o ritirati) in fondi obbligazionari petrolio metalli grani ecc. ecc.

Un forte movimento di prezzo è un forte squilibrio di domanda e offerta. Ci può essere molta domanda e molta offerta, ma il prezzo "starà fermo". Direttamente, l'attività di vendita non lo influenza, anche se, naturalmente, si può vedere qualche correlazione. Questo è un chiarimento, non una smentita.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Quindi, segretamente.

Come entrereste nel mercato con, diciamo, 100 milioni di dollari - cosa, tutto in una volta? Potresti abbassare il livello.