Ho capito l'idea, tu fai il consigliere. - pagina 4

 
Vinin >> :

Poi basta andare alla cassa. Per cinque sterline avrai sei consulenti in cinque minuti. Ci saranno dei compratori volenterosi.

Ma poi il RID non c'è più (

 
Mischek >> :

ma poi il RID manca (

1. Ti ho detto che il sistema non prevede meno di 6 EA!

2. a Vinin: ogni EA costa 5 dollari, ed è una fregatura.

3. lo scroccone non si è bruciato, l'autore è entrato nel forum al momento sbagliato :))

 
nav >> :

Voglio 6 EA con esattamente quei parametri SL\TP, non un solo EA con parametri diversi.

>> OK. >> Aspetta 10 minuti. Te li preparo.

 
rid >> :

OK. Aspetta dieci minuti. Li avrò pronti per voi.

Questo è un dumping e una violazione della convenzione!

 
nav >> :

Voglio 6 EAs e li voglio con i parametri SL\TP, non un solo EA con parametri diversi.

Non li ho pubblicati qui. In modo che gli invidiosi (quelli che sono qui presenti) non creassero una fretta e non potessero usarli. Lasciatelo qui e chi non ne ha bisogno o non lo vuole lo scaricherà.

Te li ho mandati di persona!

In attesa di risposta con descrizione. Cercate di inviare RISPOSTE prima delle notizie della Fed.

 
rid писал(а) >>

OK. Aspetta dieci minuti. Li avrò pronti per voi.

Ho un'altra piccola richiesta :-). Spiegami come abilitare questi EAs in modo che funzionino - passo dopo passo, cosa devo fare, in dettaglio. Non sono riuscito a fare nulla. Ho provato ad abilitare gli EA standard, ma appaiono sul monitor e dicono che tutto è abilitato, ma i trade non hanno luogo. Ho appena sperimentato questo tipo di robot trading per la prima volta 3 giorni fa, non ne ho la minima idea.

 
granit77 >> :

Questo è un dumping e una violazione della convenzione!

-Panikovsky viene battuto.

-Quanto è grave?

 
nav >> :

Ho un'altra piccola richiesta :-). Spiegami come abilitare questi EAs in modo che funzionino - passo dopo passo cosa devo fare, in dettaglio. Non sono riuscito a fare nulla. Ho provato ad abilitare gli EA standard, ma appaiono sul monitor e dicono che tutto è abilitato, ma i trade non hanno luogo. Mi sono appena imbattuto in questo trading automatico per la prima volta 3 giorni fa, non lo capisco affatto finora.

Guarda qui (specialmente per te) - https://www.mql5.com/ru/articles/1385

//------------------

Se non lo capite, chiedete pure.

 
rid писал(а) >>

Non li ho pubblicati qui. In modo che gli invidiosi (qui presenti) non creassero scompiglio e non potessero usare i consiglieri. Se li metti qui, quelli che non ne hanno bisogno e non li vogliono, li scaricheranno.

Te li ho mandati di persona!

Sto aspettando una risposta con una descrizione. Cercate di inviare una risposta prima delle notizie della Fed.

Dove sono le mie cinque sterline?

 
Vinin >> :

Dove sono le mie cinque sterline?

Ciao, Victor!

Quali cinque sterline? Ho cambiato molto il codice! - Lì ho impostato altri parametri: Magik, Stop Loss e Take Profit.

E ora, vedete, è una EA completamente diversa! Non è affatto tuo...

Ora sono io l'autore. Non sei affatto tu!