Ho capito l'idea, tu fai il consigliere. - pagina 7

 
rid >> :

Granito, se non vuoi una donna tra quelle suggerite, ecco un buon libro (A.Bushkov, "Taiga and Zone") - facile, veloce e non impegnativo da leggere.

Dalla mia serie "Taiga thriller" (colleziono questa serie).

I prezzi sembrano scendere... Dal quid alle donne, e ora tutto si riduce a "Il libro è il miglior regalo!

E avevo abbastanza taiga a Sakhalin, dove ho passato l'inverno nella natura selvaggia, e non c'era niente da leggere se non questi libri.

 
Mischek >> :

Ricapitoliamo.

Vinin ha costruito un graal - mandato giù e incatenato

>> si è liberato del codice, ha ottenuto scritti magici dal cliente -Vinin è stato scaricato e mandato giù, cerca di liberarsi del direttore dandogli consigli non di profilo ( 4 pezzi )

Sìaaaaaaaaaaaaaaaaaaa business, e dicono anche che il forex rende bene (mentendo spudoratamente).

 
Mischek >> :

Poi Granito (custode del Codex) vola via.

Fai in modo che rid dia la donna a Granito.

Ecco com'è la tratta degli schiavi, mmm, tutto nuovo.

State organizzando un'asta di donne?

O è un mercato globale di schiavi?

:)))))))))))

 
Pegasmaster >> :

Quindi è così - la tratta degli schiavi, mmm, tutto nuovo.

State organizzando un'asta di donne?

O è solo un mercato globale di schiavi?

:)))))))))))


Mi scusi, sta pensando di vendere qualcuno?

 
Mischek >> :

Mi scusi, sta cercando di vendere qualcuno?

Mi piacerebbe comprarne un po' :)

Come dice il proverbio: "Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve. E noi non abbiamo soldi".

Quindi, solo scambio naturale. Un sacco di patate e un barattolo di cetrioli, sulla linea! :)))))) Sto solo scherzando :)

Un ragazzo porta a casa una ragazza per incontrare i suoi.

"Mamma, lei è Katya, sa cucinare, pulire, fare il bucato ed è un'ottima padrona di casa!"

"Bene, allora fallo venire il martedì e il venerdì per 200 sterline al mese" :)

 
Pegasmaster >> :

Mi piacerebbe comprarne un po' :)

Come dice il proverbio: "Per vendere qualcosa che non ti serve, devi prima comprare qualcosa che non ti serve. E noi non abbiamo soldi".

Quindi, solo scambio naturale. Un sacco di patate e un barattolo di cetrioli, sulla linea! :)))))) Sto scherzando).


Beh, ne ha 4, e li scambia per patate a peso.

E i cetrioli a me.

Restituirò il barattolo più tardi

 
Mischek >> :

Così rid ne ha quattro, li scambia a peso, per le patate.

E i cetrioli per me

Ti darò un barattolo più tardi.

Cetrioli, in questo caso, come snack commerciale. Un litro dal venditore, cetrioli da me (mia madre usava una vecchia ricetta, croccante, con rafano, aneto, aglio e foglie di ciliegia e ribes, rara di questi tempi, mmmmm)

:))
 

Texsssss......

Ho finito i cetrioli .....

Il sistema magico di sei consiglieri - per lui, il Graal di Vinin - gratis, la multa del Guardiano - per niente, le donne - per le patate, ma la cosa peggiore è

la vecchia ricetta, cetrioli croccanti con rafano, aneto, aglio e foglie di ciliegia e ribes, una rarità in questi giorni, mmmmm) - anche a lui.

 
Mischek >> :

Texsssss......

Ho finito i cetrioli .....

Il sistema magico di sei consiglieri - per lui, il Graal di Vinin - gratis, la multa del Guardiano - per niente, le donne - per le patate, ma la cosa peggiore è

la vecchia ricetta, cetrioli croccanti con rafano, aneto, aglio e foglie di ciliegia e ribes, una rarità in questi giorni, mmmmm) - >> anche lui.

No, beh, in linea di principio, cetrioli a chi arriva prima con un litro. Ma solo mezzo barattolo!

 

L'autore del thread mi ha inviato una descrizione del suo metodo. Finalmente!

"Come una persona decente" non dirò a nessuno il segreto, naturalmente!

No, non chiederlo nemmeno! Starò zitto come un partigiano sotto interrogatorio.

Comincerò a "fare soldi" oggi per far dispetto a tutti gli invidiosi. E non solo uno, ma sei consiglieri!

Che l'idra capitalista del mercato Forex tremi di rabbia impotente!

Che il nemico tremi davanti a una marcia solida e redditizia di un'esile orda di sei consiglieri!

Stendardo in mano, un tamburo sul collo, e avanti!