Ho capito l'idea, tu fai il consigliere. - pagina 3

 

Il punto è che il numero di cicli, azzeramenti e prelievi di profitto non è insignificante e se il TS era negativo MOG,

allora la perdita seguirebbe inevitabilmente. Anche se, naturalmente, se l'autore fosse stato un buon automa, allora forse non avrebbe

Probabilmente non avrebbe dovuto costringerci a marginalizzare il conto - avremmo potuto impostare uno SL (livello di perdita) globale virtuale,

tutte le posizioni si sarebbero chiuse e il fine settimana sarebbe finito.

.

Sì, il gioco è sull'orlo di un fallo + azioni aggressive dai profitti, ma stranamente nella maggior parte dei casi funziona.

 

Probabilmente, sì, ci azzereremo più spesso. Ma non sono sicuro che "ci azzeriamo più spesso ed esattamente in tante volte quanto la presa di punti è più lontana dello stop", perché qui stiamo contando su grandi movimenti, per i quali questa proporzione può essere violata.

Non conosco la risposta giusta. O l'uomo è stato fortunato finora, o ha davvero calcolato tutto molto accuratamente.

P.S. Fondamentalmente l'affare medio non è così grande, circa 20-40 sterline. Ma se continuerà così, sarà sufficiente per vivere con il caviale rosso. Mi chiedo per quanto tempo la casa di intermediazione lo tollererà?

 
Mathemat >> :

Non conosco la risposta giusta. O l'uomo è fortunato finora, o ha davvero calcolato tutto molto accuratamente.

Non lo so nemmeno io, ma se prima non sopportavo questo tipo di cose, guardare questo tipo di statistiche mi ha fatto tollerare questo stile.

È abbastanza possibile che sia fortunato, ma quando si vede che è stato fortunato per un anno di fila e ha chiuso più di 1000 affari, sembra più un sistema.

 
Mathemat >> :

Probabilmente, sì, ci azzeriamo più spesso. Ma non sono sicuro che "azzeriamo più spesso ed esattamente tante volte quanto il take è più lontano in pip dello stop" - contiamo su grandi mosse per le quali questa proporzione può essere violata.

Non conosco la risposta giusta. O il ragazzo è fortunato finora o ha calcolato tutto molto precisamente.

Se entri con l'intero depo, il drawdown aspetta da qualche parte intorno ai 100 pips, quindi puoi avere due drawdown su entrambi i depositi se il rimanente non ha preso il take e il mercato si è girato.


>> Bisogna pescare a strascico, la pesca a strascico non garantisce la compensazione delle perdite e questo è il punto.

 
rid писал(а) >>

C'è un tale consigliere!!! (le spiegazioni possono essere inviate a me di persona):

post 2 su https://www.mql5.com/ru/forum/108553

Voglio 6 EAs con esattamente quei parametri SL\TP, e non un EA con altri parametri.

 
Urain >> :

Se entri nell'intero deposito, il kolyanych è in attesa da qualche parte intorno ai 100 pips. Quindi, proprio come con gli stop, puoi ottenere due kolyans su entrambi i depositi se quello rimanente non ha preso la presa e il mercato si è girato.


Gli stop loss non sono garantiti per compensare e questo è ciò con cui ti ritroverai.

Non brucia. MM normale, solo più tortuoso, ma più affidabile.

 

Quindi questo è tutto se è un input casuale

E se c'è almeno qualche analisi statistica ....

Allora non ha senso comunque, è meglio lavorare con la statanalisi )

 
nav писал(а) >>

Ho bisogno esattamente di 6 EAs ed esattamente quei parametri SL\TP, non un EA con parametri diversi.

Poi basta andare alla cassa. Per 5 sterline avrai 6 EA in 5 minuti. Troverete alcuni volontari.

 
nav >> :

Voglio 6 EA con esattamente quei parametri SL\TP, non un solo EA con parametri diversi.

Mi viene in mente un aneddoto dell'esercito:

Un soldato è seduto e sta leggendo una Carta, e accanto a lui ci sono altri 9 regolamenti esattamente uguali. Ne viene fuori un altro:

- A che cosa ti servono 10 charter?

- Il mio capo mi ha detto che dovevo leggere la Carta 10 volte da cima a fondo, così ho preso 10 Carte per non fare errori.

 
Mathemat >> :

Ha senso in linea di principio: la chiusura su uno stop-out non genererà mai una perdita superiore alla dimensione del deposito...

Mai dire mai.

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso soldi su Gap...