Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 4

 
sol >> :

Bella pipa. =)


Mi piace l'idea, dovrò pensarci nel fine settimana.

Mi piacerebbe avere il vostro contributo!

 

bene.... si prega di postare ... i vostri pronostici ... li analizzeremo insieme

La questione rimane aperta ... perché qualsiasi piccola tendenza è insignificante ... può essere un'inversione ... e il principale-aggravante ...

E perché esattamente il 23,6% di Fib?

 

Borisytch


Ho ricevuto la lettera, probabilmente una notifica. Ma non è in lettere gelide. Se non è chiaro, si prega di utilizzare myl.ru Agent.

 
Dovrò pensarci - anche se sono abbastanza scettico su tutti i tipi di fibre, ma non ho ancora idee decenti per conto mio...
 
Mi ha ricordato il lavoro di Bratukhin sui livelli. Lo stesso Fibo ma senza l'induttore. Posso dare più dettagli se qualcuno è interessato. Sono d'accordo con Borisytch, le previsioni sono buone.
 
Il punto è chiaro. Abbastanza oggettivo. Abbastanza adatto all'automazione. Controlleremo. Grazie.
 

La cosa più importante:

1. La distanza percorsa dal prezzo con un'accelerazione uniforme dovrebbe corrispondere alla tendenza desiderata ... L'ho controllato su M1 - funziona, le condizioni sono le stesse ... Cioè, se voglio un trend di 100 punti, la distanza del prezzo spostato dal momento dell'ultima inversione e al primo stop dovrebbe essere non meno di 23 pip ... :)

2. non cercando di anticipare una tendenza, ma di accertare l'esistenza di una tendenza quando il livello 23% è completamente formato e c'è stato il movimento al prossimo, 38% ... Solo allora trarre conclusioni sull'esistenza di una tendenza

3. La fibra può essere percepita in modo diverso ... una cosa è chiara - ci sono correlazioni tra fermate e movimento ... E dato che MT4 non ha veri volumi come fonte aggiuntiva di movimenti di prezzo, possiamo anche usarlo ... :)

...

 

Avete provato a osservare dalla storia? L'indicatore è basato sull'invariabilità? Cioè, se si forma una barra, l'indicatore non cambia?

E come rilevare un'inversione ... Immaginate un trend rialzista, poi c'è un movimento sul lato opposto... L'indicatore mostra esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.... infatti... possiamo allungare la griglia... e identificare gli obiettivi... + aspettare che il livello 38,2% venga testato? ...? O ci sono altri segni secondari.

Ci sono due indicatori nel kit, quale mostra esattamente l'accelerazione di cui stiamo parlando, e per la lancetta delle ore quale impostazione usare? Contano 3 o 4 candele?

 

Mi dica esattamente quale indicatore usa?

 
Borisytch писал(а) >>
Ho praticato a lungo l'uso di Fibonacci Patterns come obiettivi per il movimento dei prezzi. L'idea non è complicata ed è presa dalle leggi fisiche del moto di un corpo: se un corpo con una certa massa riceve una certa accelerazione, è possibile prevedere il modo e la velocità di questo movimento prendendo tutti i vettori di forza applicati a questo corpo e tracciare il vettore risultante.
Nel nostro caso, il prezzo si è mosso di 27 punti dal punto di inversione durante 90 minuti. Sotto il grafico c'è l'indicatore di accelerazione con un periodo di calcolo di 2 barre, che mi dà informazioni sulle pause del movimento e la sua forza.

Sulla linea "A", il prezzo del movimento precedente ha fatto un'ultima impennata e si è girato - questo è stato il picco dell'accelerazione negativa sull'indicatore. Il prezzo si è mosso ulteriormente nella direzione che stiamo guardando. Sulla linea verticale "B" l'accelerazione del movimento dei prezzi è scesa a zero - una pausa! Questa pausa è il punto di ancoraggio della nostra previsione. Indica la forza del movimento, cioè il prezzo che supera una certa distanza richiede sforzi che possono essere misurati e prevedere il suo ulteriore comportamento. Secondo il disegno orizzontale di Fibonacci, la prima pausa (consolidamento, accumulazione ...) dall'inizio del movimento si trova al livello del 23% del movimento. Ora, dal punto dell'inversione precedente sulla linea "A", allunghiamo le linee "Fibo" in modo che la linea del 23,6% arrivi alla barra sulla linea "B", presumibilmente al centro della barra, perché non sappiamo in quale posto questa barra era il vero "zero" sull'indicatore ... è tutto! ... Ora il marchio 100% delle linee "Fibo" indica il prezzo al quale la forza del movimento iniziato terminerà.


Marcatura delle previsioni

Avete trovato "l'identità".

Traccia un fibo da 0 a 23% (100% al 23%). Cosa si ottiene?

Traccia una fibra da 0 a 38% (100% al 38%). Cosa si ottiene?