Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 3

 

A partire da oggi, considero il compito di predizione completato.

Raggiunto il 76%, al quale mi fermo sempre viste le imprecisioni del 23% di posizionamento.

Naturalmente sarebbe più facile e più veloce con l'indicatore ... Dei 100p "mossi" 34p sono stati presi ...

Previsione completamente confermata ... 1,4900 raggiunto.

Buona fortuna a tutti!!!

FINALE



conferma esatta della previsione

 

Argomento interessante....

Ma non ho capito bene...

Qual è il criterio per prendere un'inversione..... cioè, diciamo che hai preso un impulso dall'indicatore... il prezzo non ha raggiunto il target... e l'indicatore mostra un impulso nella direzione opposta... perché non lo consideri? Prendiamo la schermata iniziale della posizione di mercato...

 

Borisytch.



Vedi il messaggio nel messaggio privato.

 
khorosh >> :

Borisytch.



Guarda il messaggio in privato.

ha risposto ... grazie! ... sarà interessante!

 
Borisytch >> :

ha risposto ... grazie! ... sarà interessante!



Non ho ricevuto un messaggio.

 
tolikboev >> :

Argomento interessante....

Ma non ho capito bene...

Qual è il criterio per prendere un'inversione..... cioè, diciamo che hai preso un impulso dall'indicatore... il prezzo non ha raggiunto il target... e l'indicatore mostra un impulso nella direzione opposta... perché non lo consideri? >>...La prima schermata della posizione di mercato è presa in considerazione...

Poiché l'inizio della marcatura avviene entro il 25-30% dell'inizio della tendenza... E poi, non reagiamo alle piccole tendenze ... Significa che per determinare il punto di riferimento (inizio del trend) sarà sufficiente una ZZ decente...

 
Borisytch >> :

Poiché l'inizio del markup avviene entro il 25-30% dell'inizio del trend... e inoltre non reagiamo alle piccole tendenze ... Significa che per determinare il punto di riferimento (l'inizio della tendenza) basterà una ZZ decente...

È un argomento interessante. Non è ovvio per me. Cos'è una "piccola" tendenza? E cos'è un "grande"?

Tuttavia, questa è una cosa molto soggettiva. Forse un EA per il trading semi-automatico sarebbe più appropriato qui?

 
khorosh >> :

>> Non ricevo un messaggio.

>> Igor.Alexeevskiy@gmail.com

 
Azzx >> :

È un argomento interessante. Non è ovvio per me. Cos'è una "piccola" tendenza? Cos'è una "grande" tendenza?

Questa è una cosa molto soggettiva, dopo tutto. Forse un EA per il trading semi-automatico sarebbe più adatto?

Definisco "superficiale" il numero di punti passati nel primo 23%.

... Sì, intendo l'EA con trading semi-automatico - naturalmente, soprattutto durante la fase di debug e l'aggiunta di filtri ...

 
Borisytch >> :

>> Definisco "piccolo" dal numero di punti passati nel primo 23%.

Bella pipa. =)


Mi piace l'idea, dovrò pensarci nel fine settimana.