Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 2

 
Borisytch писал(а) >>

... signori, non ci vuole molta intelligenza per identificare l'inversione precedente intorno al quadrato blu, come credo ... questa è la prima cosa...

... secondo: sì, lo uso da molto tempo, è per questo che ho deciso di pubblicare l'algoritmo al pubblico...

... Terzo: gli amanti del grattare la lingua - lasciate questo argomento. Non prenderò parte alla discussione sul comportamento del mercato e sulle leggi - c'è già abbastanza verbosità sul forum.

... Quarto: Se necessario, di tanto in tanto posterò delle previsioni attuali, ma non vedo l'utilità di farlo... Non ho intenzione di pubblicare le prove dell'algoritmo. Se qualcuno si è interessato alla tecnologia - si prega di essere il benvenuto con domande, con domande costruttive sulla metodologia di applicazione ...

... è stato testato per circa mezzo anno... e per favore, niente dichiarazioni! ... noiosa univocità!

Victor, non è proprio un EA, è un normale indicatore... che è necessario prima studiare sulla storia ... ... renderlo un multitemporale e visualizzare tutte le varianti di previsioni sul grafico. La cosa è semplice, come dice Stepan Demura, "Dio non ha ancora cancellato l'alimentazione" ...

Volevo solo aiutarti (verbalmente). Ok, non lo farò più.

 
Vinin >> :

Stavo solo cercando di aiutarti (verbalmente). >> Va bene, non lo farò più.

Victor, va tutto bene! >> ... >> e ti sono grato per la tua partecipazione al thread! >> ...

 
Borisytch È possibile determinare il rollback massimo con questo metodo?
 

Secondo questa teoria EURUSD dovrebbe raggiungere 1,49 in H1

Corretto se no? Se potete darmi un ToR più dettagliato

 
Helex >> :

Secondo questa teoria EURUSD dovrebbe raggiungere 1,49 in H1

Corretto se no? Se potete darmi un ToR più dettagliato.

Sì, totalmente d'accordo con te... obiettivo a 1,4900 ... provvisorio ... Il fatto è che su barre lunghe è difficile scegliere dove lo stop è realmente avvenuto.

E inoltre, l'accelerazione oggi era un po' intermittente ... quindi è difficile fare una previsione affidabile.

 
Borisytch писал(а) >>

Sì, totalmente d'accordo con te .... obiettivo a 1,4900 ... provvisorio ... Il fatto è che su barre lunghe è difficile scegliere dove lo stop è realmente avvenuto.

E inoltre, l'accelerazione oggi era un po' intermittente ... quindi è difficile fare una previsione affidabile.

>> "Algoritmo" è solo un algoritmo, si dovrebbe avere una condizione chiara (diverse condizioni) per far funzionare il sistema.

 
Borisytch Perché usate l'accelerazione per determinare l'arresto? Dopo tutto, se l'accelerazione è zero, questo ti dice solo che la velocità è costante. Se vuoi davvero determinare il punto di rottura, devi usare un grafico di velocità.
 
Helex >> :

Un algoritmo è un algoritmo, ci deve essere una condizione chiara (diverse) perché il sistema funzioni.

Il fatto è che non ho formalizzato l'algoritmo ... Ho sempre usato il tachimetro e il phiba dell'accelerazione in modo secondario... cioè, quando non capivo affatto lo scopo della guida, solo allora mi sono rivolto a questi strumenti... Quindi non ho una conoscenza sistematica delle peculiarità di questa tecnologia, anche se qualcosa di simile era nei miei piani un anno fa, ma allora non avevo sufficiente e necessaria fiducia nella correttezza dell'algoritmo... Ecco perché ho postato questi schizzi grezzi per cercare di "muovere la nave" con l'aiuto di persone che la pensano come me.

khorosh >> :
Borisytch E perché usate l'accelerazione per determinare l'arresto? Dopo tutto, se l'accelerazione è zero, questo ti dice solo che la velocità è costante. Se vuoi davvero determinare il punto di rottura, devi usare un grafico di velocità.


Il tachimetro sulle stesse due barre di calcolo errato dà un ritardo... e lo schema con l'acceleratore - funziona abbastanza velocemente e soprattutto - mostra zero incroci di linee, che mi si addice meglio per la formalizzazione del segnale ...

...

E poi, l'accelerazione è calcolata dalla differenza di due velocità, alla barra attuale e a quella precedente...

 

Ecco quello che ho segnato sull'ebreo oggi ...


 

Inoltre, ho un sito web, qualcosa che si può leggere e vedere su di esso. Ho chiuso il forum e alcune sezioni, sono praticamente inattivi ora, ma articoli, notizie e file sono disponibili.

Il link al sito è nel mio profilo.