QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 7

 
HideYourRichess писал(а) >>

... puoi disegnare quotazioni di terze parti come un indicatore <----- sì. e dimenticare gli indicatori MT, tester, ecc. - perché cazzo dovresti pensare questo, peckerwood?

E mi chiedevo, come si può usare una variante che è implementata attraverso un indicatore e usare il tester e altri indicatori?

Potete riscrivere gli indicatori da soli, ma che dire dei tester?

 
vasya_vasya >> :

Sono curioso, ma come posso utilizzare una variante implementata attraverso un indicatore e allo stesso tempo utilizzare il tester e altri indicatori?

Naturalmente potete riscrivere voi stessi gli indicatori, ma che dire del tester?

Questo non funzionerà nel tester. Per questo motivo sto effettivamente scrivendo - è una curvatura. Ma è possibile inserire i propri dati in tester, almeno nelle vecchie build, di sicuro.

Per farla breve:

1. variante con "indicatori", - i dati lasciati esistono solo nella memoria mt, ovviamente solo "per guardare" e non cose complicate. La caratteristica è che i dati storici, se sono necessari per i calcoli, vengono generati all'inizio del programma mt.

2. variante di period_converter, - dati lasciati in forma di file hst, utilizzare grafici offline, aggiornarli lo stesso, a livello di storia, necessità di inite.

3. sostituzione del simbolo su mt disabilitato, - può essere infilato in tester, ma ingombrante tutto questo, a mio parere.

4. creare un proprio server di dati - se il programmatore è in grado di farlo, è più facile avere un proprio software, che non è peggio di MT in termini di funzionalità. E non torturate il povero mt4 con compiti che non gli sono propri.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Sei sicuro che questo codice funzionerà in dll?

No, perché.

- Non faccio tali legami in dll.

- Lo scopo del mio post è mostrare che non c'è niente di fondamentalmente complicato e storto!!!!.

- L'unica differenza è la sintassi "hwnd=WindowHandle(Symbol(),i_periodo);" (Bene, e ancora nella "sintassi" (beh, c'è delphi/basic/assembler) :) di questo frammento)

ZS. È stato scritto sulla "curvatura della trasmissione dei dati", non sul tester.

Per il tester - scrivete i dati nei file con i "simboli" standard del vostro DC e nel file fxt. Ti rispondo subito - non ci gioco ora, ma prima (build molto vecchie di mt4) funzionava.

In breve, stiamo scrivendo simultaneamente, di una e una sola cosa, una e la stessa cosa. Non so perché ho ricevuto un'imposizione così appassionata e una "sporca imprecazione".

Sulle spoglie della vita ... e solo il deposito decide cosa è "storto" e cosa è "dritto".

 
SergNF >> :

No, perché.

- Non faccio tali legami in dll.

- Lo scopo del mio post è mostrare che non c'è niente di fondamentalmente complicato e storto!!!!.

- L'unica differenza è nella sintassi "hwnd=WindowHandle(Symbol(),i_periodo);" (E ancora, nella "sintassi" :) del codice dato)

Allora non scrivere "Poi incolla in dll" - non ingannare la gente.


Dovete capire che uno scripter in loop non è una soluzione per la bella vita. Inoltre, invece di torturare MT con controlli di loop senza senso, dovreste usare slip, che non mangia il tempo della CPU. In generale, la soluzione più intelligente sono le funzioni di callback, se le avete usate, dovrebbe essere chiaro.

 
SergNF >> :

ZS. È stato scritto sulla "curvatura della trasmissione dei dati", non sul tester.

Per il tester - scrivete i dati nei file con lo standard per il vostro DC "symbols" E nel file fxt. Ti rispondo subito - ora non ci scherzo, ma prima (build molto vecchie di mt4) funzionava.

Mi scusi, lei è un clone di quel ragazzo che ha cercato di insegnarmi la vita? Avete la stessa strana idea di ciò che è scritto.


E i file fxt non possono essere manomessi da molto tempo ormai. Dalla build 208, a quanto pare, per la quale gli sviluppatori ricevono il mio malefico ewww.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Mi scusi, lei non è un clone di quel tipo che ha anche cercato di insegnarmi la vita? Sembra che nemmeno tu sappia di cosa stai parlando.

Lo sai meglio di così.

La mia risposta a

balu 27.10.2009 23:19

grazie, utile.

Qualcuno ha mai pensato di ottenere i dati del preventivo anche da quik?

Questo risolverebbe, secondo me, il problema della mancata corrispondenza dei dati.

'

Lei è altrettanto dolorosamente ignorante di ciò che sta scrivendo

Lei ha scritto solo e soltanto di "cazzi". Non capisco nulla di loro.
 
SergNF >> :

>> stai scrivendo solo e soltanto di "cazzi".

Cos'altro c'è da scrivere quando il tuo avversario dimostra una completa follia?

 
SergNF >> :


La mia risposta in risposta a


In realtà no, la sua risposta era rivolta a Svinozav.


E smettila di correggere i tuoi post in modo retroattivo.

 
La natura ciclica dei sondaggi non rotola. L'iniziativa di aggiungere al file di cronologia e generare la spunta deve appartenere al fornitore di quote, Quickcook. Naturalmente, MT è offline. Tuttavia, ho già scritto tutto questo.
 
HideYourRichess >> :

>> perché cazzo dovresti pensarlo, peckerwood?

Bocca sulle gambe! Fate rotolare le vostre salsicce sulla Spasskaya! :-)

Vai a fare un po' di crenatura nel tuo codice cinese.