QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 8

 
jartmailru >> :

Bocca sulle gambe! Fate rotolare le vostre salsicce sulla Spasskaya! :-)

Vai a fare un po' di crenatura nel tuo codice cinese.

Ti suggerisco di andare da neurobe e fare una chiacchierata lì. Questo se volete continuare sulla stessa linea. :)


No, mettete in giro i vostri pensieri. Basta che sia chiaro. Ho delineato la mia visione a pagina 7, potete criticarmi.


Prometto che non riderò. :)

 
HideYourRichess писал(а) >>

In realtà no, la sua risposta era rivolta a Svinozav.


E smettila di correggere i tuoi post in modo retroattivo.

1. Sì. Ed esattamente che anche io non ho governato (fino ad ora e per sempre può essere visto nella pagina precedente) E citato una citazione del topikaster come unico pensiero completo e domanda correttamente formulata. (E senza menzionare il tester!!!).

2. Ho "cancellato" il mio testo, quando ho visto che avevi risposto "lo stesso"(non riesco a scegliere una forma di parola corretta :) - sono un peccatore). Inoltre, dopo che sei stato tu a scriverlo al contrario.

3. L'ultima riga del post a cui sto rispondendo, sei stato tu a scriverla retroattivamente.

L'autore del thread ha ricevuto un rapporto sulla sua domanda, ora va bene "postulare".

Per quanto riguarda "smettila" - temo che non sia tu a decidere.

 
Entra, caro compagno. Birra, solo per i membri del sindacato.
 
Svinozavr писал(а) >>
La ciclicità dei sondaggi non rotola. L'iniziativa di aggiungere al file della cronologia e generare il segno di spunta dovrebbe appartenere al fornitore del preventivo - Quickquotes. Naturalmente, MT è offline. Tuttavia, ho già scritto tutto questo.

Devo dire subito che non sto prendendo nulla di specifico da Quick - non ne ho ancora bisogno.

Avete assolutamente ragione. Ma mi chiedevo se ci dovessero essere molti fornitori di quotazioni diversi per mt4. Personalmente ho deciso che è più facile per ME avere una specie dicentro di elaborazione dei preventivi, (virgola) centro di consegna dei preventivi.

Alla fine è stato più facile per ME scrivere alcuni (non ricordo qual è la parola dei codificatori intelligenti) "programmi" (così non si attaccheranno alle lettere dll) che scrivono le virgolette nella base sql E programmi per "trasmettere le virgolette" dalla base ad altri programmi (e DDE - NSDT e refresh e solo file di testo per i destinatari particolarmente "stupidi").

Storto?Probabilmente. Ritardi? Probabilmente. (Anche le distorsioni possono essere - il destinatario non ha il tempo di elaborare il "flusso" - DDE+NSDT) Ma sono più propenso ad ascoltare il mio deposito.

'

Corretto. Errori di battitura in 'cent' sostituito da 'centro', in 'ingenuo' sostituito da 'probabilmente', 'Eprogramma' sostituito da 'e programmi' come più appropriato alle MIE realtà. :)

Aggiunto (contrariamente all'ordine "non correggere"). "diversi (non ricordo come si chiama la parola intelligente dei codificatori)" mi sono ricordato - "intermordium" :)

Aggiunto (contrariamente all'ordine "non correggere") Ho pensato che avrei dovuto sostituire "molti diversi fornitori di quotazioni" con "molti diversi fornitori di informazioni".

Corretto. "Blocco corretto".

 

Quindi non è così semplice. La scrittura nella storia deve essere un processo separato, non legato all'elaborazione MT. Non c'è modo di farlo se non con dll. Altrimenti ci saranno dei vuoti nella storia con tutto ciò che ne consegue.

===

Comunque, il motorino non è mio. E nemmeno l'annuncio. Per ora ci sto solo pensando.

 
Svinozavr >> :

Quindi non è così semplice. La scrittura nella storia deve essere un processo separato, non legato all'elaborazione in MT. L'unico modo è tramite dll. Altrimenti ci saranno dei vuoti nella storia con tutto ciò che questo implica. {...}

Qualcuno deve aggiungere un pezzo di dati a un file di storia specifico.

E poi invia due messaggi alla finestra di destra (grafico offline).

Non importa se è Exe o Dll.

Perché pensate che debba essere fatto con Dll?

 
jartmailru >> :

Qualcuno deve aggiungere un pezzo di dati a un file di storia specifico.

E poi invia due messaggi alla finestra di destra (grafico offline).

Che sia Exe o Dll, non ha alcuna importanza.

Perché pensate che dovrebbe essere fatto con Dll?

Sono d'accordo. Non è questo il punto. Il punto è il controllo esterno - appena sottolineato che non è codice eseguibile in MT per quanto riguarda la registrazione della storia.

 
Svinozavr писал(а) >>

Sono d'accordo. Non è questo il punto. Il punto è il controllo esterno - ha appena sottolineato che non è codice eseguibile in MT per quanto riguarda la registrazione della storia.

Non ho potuto resistere a rispondere.

Non proprio (puro assillo di "intonazione"). Se qualcuno può salvare le citazioni in un file esterno, ma non può/vuole codificare "in linguaggi di alto livello", allora può scrivere un "period_converter" infinito che legge quel file di citazioni (qui le opzioni sono sempre/al cambiamento) e scrive/aggiorna un grafico offline. E se la strategia si basa solo sull'analisi di una barra chiusa, allora... ci sono molte varianti di "gestione interna".

Sì. Quello corretto è probabilmente "gestito esternamente", ma ... c'è sempre una via d'uscita (anche se attraverso il camino di un forno crematorio).

 
SergNF >> :

Non ho potuto resistere a rispondere.

Non proprio (puro picking sull'"intonazione"). Se qualcuno può salvare le citazioni in un file esterno, ma non può/vuole codificare "in linguaggi di alto livello", allora può scrivere un "period_converter" infinito, che legge questo file di citazioni (qui le opzioni sono sempre/al cambiamento) e scrive/aggiorna un grafico offline. E se la strategia è basata solo sull'analisi di una barra chiusa, allora... ci sono molte varianti di "gestione interna".

Sì. Quello corretto è probabilmente "gestito esternamente", ma ... c'è sempre una via d'uscita (anche se è attraverso il camino di un forno crematorio)

))) Crematorio. "Fumo nel cielo, fumo per terra. Invece di persone - macchine...." (Crematorio "Garbage Wind") Più appropriato, naturalmente, "invece di persone - esperti")))

>> Ok. Sono stati due giorni senza una pausa - finalizzando la strategia. È una cosa strana - il processo creativo. Concentrandosi su una cosa, viene fuori una soluzione su un argomento completamente diverso. Quindi questo sottotesto è servito come una sorta di catalizzatore per me per risolvere il mio problema. Strugatsky lo ha descritto sia in "Le onde agitano il vento" che in "Lo scarabeo nel formicaio". Anche il personaggio di "The Institute of Geeks", dove le persone venivano selezionate, risolveva i problemi in questo modo.

Questo è il caso. (E questo è già Vonnegut).

===

Questo è tutto. Ci aggiorniamo. Grazie a tutti per il vostro aiuto nella scrittura della strategia)).

 
Svinozavr писал(а) >>

))) Crematorio.

Non lo so. ;) Nel contesto emotivo di questo argomento :)

"La brutta Elsa (soluzione)", ma così "la regina del flirt".

Sì e il deposito, indipendentemente dalla qualità del codice, continua a "vivere per morire domani".

O nelle tasche dei proprietari della DC o in "Beer, solo per i membri del sindacato. "

'

Aggiunta una virgola.